.....E il fiume.......va........

  942
  0
  2
  16 anni fa
3.88 Punteggio più alto 28 Aprile 2013
1.79
Image Impact
 |  Segnala
E' il fiume Treja

Dati EXIF
Data 00/00/0000 00:00:00
Image Info
Categoria Naturalistica
Album Parco Regionale Valle del Treja

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
Davide quello che dici è bello però rifletti. Se uno viene arricchito da qualcosa, non è solo in quel qualcosa, l'arricchente; Ma in qualche modo il destinatario era sensibile ad accogliere quell'arricchimento. Quindi il grazie può e deve essere reciproco. Un salutone, Massimo.

Davide-S 15 anni fa
Veramente sono io che dovrei ringraziarti perchè le tue fotografie arricchiscono sempre chi le guarda!
Davide

Davide nel tuo commento cè molto della favola. Effettivamente questo luogo alle 7 fino alle 8 di mattina è tale. Dopo, nei giorni festivi diventa un disordinato vociare di torme di gitanti urlanti, che fa svanire rapidamente l'incanto. Grazie per aver scomodato elfi e yedi. Sono contento se ti ho trasmesso un'emozione. Ciao, Massimo.

Davide-S 15 anni fa
"...E da dietro gli alberi deli elfi si muovevano nella loro consueta eleganza al passo del respiro del fiume alla ricerca di Andur, lo scimano silvantropo..."
Per una foto fiabesca, un commento fiabesco.
Uno scatto veramente emozionante.
Davide

Jimmy sono contento di questo tuo giro in questo album e, per il bel commento che hai lasciato. Un carissimo saluto, Massimo.

jimmylu 15 anni fa
Un scatto spettacolare con l'atmosfera ideale per girare un film. Complimenti. Ciao, Jimmy

pcosta 16 anni fa
Bella Massimo, non conosco il Treja, e vedendo le tue immagini credo proprio che meriti una visita non essendo particolarmente distante da Roma, è una foto magica complimenti++++ ciao Paolo

VITO77 16 anni fa
Meravigliosa anche questa Massimo,ha un'atmosfera da brividi...,e come sempre una realizzazione impeccabile;complimenti.Vito PS. ti ringrazio per il tuo ultimo commento,ho notato la tua discussione su help e ho mandato anch'io un messaggio che concordo a pieno sul fatto che vengono conteggiati solo i commenti ricevuti,in attesa di risposta mi associo anch'io a non rispondere sui commenti.

Cristina era un pò che non vedevo tuoi commenti. Avevo pensato che non trovassi foto di tuo gradimento. Oro sono contento che con una "magia" sono riuscito a "costringerti". Grazie, molto contento per la tua visita. Ciao, alla prossima, Massimo.

aries_cs 16 anni fa
Massimo....ancora una volta mi sento "costretta" a lasciarti un commento!Belle scatto...veramente e ottima atmosfera!!!!Ciao Massimo,alla prossima...

.....E il fiume.......va........