Bolle & .........

  283
  0
  0
  16 anni fa
0.00 Punteggio più alto 12 Settembre 2008
0.00
Image Impact
 |  Segnala
af 60 micro nikkor + aggiuntivo 20x artigianale Coma.

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D300
Data 11/09/2008 11:32:34
Lunghezza focale 60 mm
Diaframma f 5.6
Tempo di posa 1/400 sec
Sensibilità ISO 200
Image Info
Categoria Foto a tema libero
Album ....Immaginazioni.....

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
Alessio, ancora grazie!!! Ciao, Massimo.

Mi piace un sacco la nitidezza delle gocce sulla sinistra che vengono staccate con buona efficacia da quella bellissima sfocatura ....bravo veramente!!! ciao...

Grazie Francesco, per questa ulteriore graditissima visita. Sono contento, ma non mi meraviglia, che anche tu, ti soffermi sull'uso del diaframma. Ciao, Massimo.

Come ho gia scritto altre volte, Renzo, l'uso accorto del diaframma è di fondamentale importanza. Saperlo usare con discernimento, fa la differenza tra una foto ed una FOTO. Ovviamente, non lo dico a te!!! Ci mancherebbe!!! Grazie per la tua costante, benevola attenzione. Ciao, Massimo.

Andrea, so che non sono paragonabili i miei lavori sulle gocce, con quelli di Luigi. Io mi riferivo all'impegno ed alla perizia. Molto più presenti nel lavoro di Luigi. Grazie per la difesa "d'ufficio". Saluti, Massimo.

Ciao Luigi, benissimo che tu ruprenda i tuoi esperimenti con le gocce. Oltretutto non c'è paragone tra il tuo LAVORO sulle gocce, ed il mio lavoretto. Le tue gocce, sono insuperabili. Comunque sono molto contento di averti dato una "spinta" seppure involontaria. Aspetto di vedere tuoi nuovi lavori. Ricambio volentieri il salutone, Massimo.

Sisti 16 anni fa
Ottimo studio anche questo! Ed ottima perizia nell'uso del diaframma...

renmas 16 anni fa
Ottimo scatto e ben composto! Molto bella è la graduale sfumatura delle gocce per la scelta del diaframma! Complimenti! Un saluto, Renzo!

andsuc73 16 anni fa
Credo proprio che non lo si possa chiamare "lavoretto". Penso che sia molto bella e diversa dai lavori di Luigi, peraltro bellissimi anche quelli. Mi piace tantissimo la profondità che acqista con la sfumatura. PS Ho letto il tuo messaggio relativo agli MP. Ho provato a chiedere sul forum come mai non ricevo. Appena so qualcosa ti scrivo nuovamente.
Grazie e ciao

GDD 16 anni fa
Ciao, molto bella anche questa.... mi hai fatto rivenir voglia di foto di goccie.....i miei complimenti e un salutone
Luigi

Bolle & .........