Un albero e...dei batuffoli

  185
  2
  0
  16 anni fa
0.00 Punteggio più alto 05 Settembre 2008
0.00
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Data 00/00/0000 00:00:00
Image Info
Categoria Naturalistica
Album ...Tu chiamale se vuoi...

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
Grazie, Alessio. Ciao, Massimo.

Ciao MAssimo mi piace molto la compo e belli i colori ... complimenti . Alessio

Giampiero, grazie a te per aver voluto onorare la mia foto con un tuo così bel commento. Un abbraccio, Massimo.

farmacia528 15 anni fa
Che bellissimo dipinto Massimo... Sembra davvero di starci dentro...
Bravo Massimo e grazie di mostrarci delle opere di questo livello.
Un caro abbraccio e a presto, Giampiero.

luca.lab 15 anni fa
Silvano credo sia superfluo dirti che per me è una gioia e un onore contribuire a riportare "in auge" uno scatto meritevole di attenzione (come questo) e rimasto, ingiustamente, in ombra da troppo tempo. Un saluto a te e al "fotografo del Creato" (la tua, Massimo, non è immodestia ma nera constatazione). Ciao. Luca

Silvano, ci mancano solo le scuse!!! Grazie per essere passato ed aver lasciato la tua gradita approvazione. Cari saluti, Massimo.

Angelo, grazie di cuore per la tua assidua presenza tra i miei "lavori" e per la tua amichevole approvazione. Saluti carissimi, Massimo.

Luca, infatti molto immodestamente mi auto definisco, non poco immodestamente, "fotografo del Creato" più che "fotografo di natura". Cercare il Creatore attraverso la Sua opera, soprattutto nelle piccole cose, è la mia passione. Grazie per il tuo bel commento. Abbraccioni, Massimo.

marsi97 15 anni fa
Chiedo scusa per non aver notato questa foto tra i tuoi lavori e ringrazio Luca per averla " rispolverata " . Una gran bella foto caro Massimo . Saluti , Silvano.

balange1246 15 anni fa
Massimo, anche questa mi era passata inosservata, ma è vero quello che dici tu, ce ne sono tante e purtroppo qualcuna che meriterebbe di essere commentata più di un'altra non viene notata. Però meglio tardi che mai si dice dalle mie parti. Complimenti Massimo molto bella mi piace davvero. Un carissimo saluto, Angelo

Un albero e...dei batuffoli