Palude e boschetto di betulle

  860
  0
  0
  16 anni fa
0.00 Punteggio più alto 22 Agosto 2008
0.00
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Data 00/00/0000 00:00:00

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
Franco..........non ho più parole per ringraziarti e, ri-ringraziarti di tutto il tempo che hai dedicato al mio "lavoro". Ciao, Massimo.

franchino63 15 anni fa
... non ho più parole per farti e rifarti i complimenti

Ti ringrazio vivamente, Tonino, per la visita ai miei album e, per i tuoi apprezzatissimi complimenti. Mi hai fatto veramente piacere. Un saluto, Massimo.

Tonino5 16 anni fa
Ciao Massimo, ho visitato i tuoi album e ti volevo fare i miei più sinceri complimenti per le ottime immagini, e per le grandi difficoltà che hai incontrato nel realizzarle. Ma la passione,la pazienza e la tenacia (ovviamente la grande competenza) ti hanno aiutato a superare ogni ostaccolo.Come in questo scatto, che hai saputo cogliere al momento giusto l'atmosfera e trametterla a noi. Bravo Massimo un cordiale saluto da Tonino

Grazie di cuore Francesco, il tuo è un'apprezzamento che mi rende molto contento, oltre che smodatamente orgoglioso. l'arrivare ad avere un proprio stile, è "il" traguardo per ogni fotografo. Grazie, grazie, grazie. Ciao, Massimo.

Sisti 16 anni fa
Ormai le tue foto le riconosco...il tuo stile è molto marcato, ed i risultati sono meravigliosi! Sei proprio un poeta dell"'aria" e dell'atmosfera della natura...complimentoni! By francesco...

Sono contento, Renzo delle tue visite. Apprezzo il tuo lavoro, e mi fa piacere ogni tuo commento, mai superficale. Ciao, Massimo.

renmas 16 anni fa
Bella composizione! Atmosfera suggestiva! Giochi di luce e ombre sono la componente per questa bella foto! Bravissimo! Un saluto, Renzo!

Palude e boschetto di betulle