Boschetto controsole

  440
  3
  0
  16 anni fa
0.00 Punteggio più alto 22 Luglio 2008
0.00
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Data 00/00/0000 00:00:00

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
Grazie, Diego. Un salutone, Massimo.

d.cuzzolin 14 anni fa
Veramente bella, sembra un quadro... sinceri complimenti, un saluto, Diego

Fiore, mi fa molto piacere questo tuo gradimento. Grazie!!! Ciao, Massimo.

Flowerangel 14 anni fa
Una delle più belle foto di questo ALBUM. Meravigiosa la luce che crea gli effetti ombra. Complimenti. Fiore.

Luca, mi fa piacere che anche tu sia entrato in questa "amichevole ed affetuosa diatriba". Dici bene che queste sono occasioni preziose, purtroppo rare, per riflettere sulla nostra meravigliosa passione, la Fotografia, sulle nuove possibilità che offre l'informatica che ormai è entrata in campo a pieno titolo. Certo ci sono, come in tutte le cose, vantaggi e, rischi, in caso di "deviazioni" nell'uso. Grazie per l'apprezzamento "con o senza ramo"!!! Salutoni, Massimo.

luca.lab 15 anni fa
Semplicemente bella! Ho letto con interesse ed attenzione l'amichevole "diatriba" indotta tra te e Pia da quel ramo proteso, come un lungo braccio accogliente e sinuoso ... Ebbene, personalmente non amo i ritocchi in pp e per questo vi faccio ricorso solo in casi "di emergenza" ... Questo scatto è splendido per la luce, l'atmosfera e i colori che ne fanno un quadro pittorico creato da Madre Natura affinché un occhio sensibile ed attento come il tuo potesse immortalarlo per poi trasmettere a tutti noi emozioni diverse ... perché questo rende speciale il mondo, la nostra diversità che tuttavia diviene concordanza nella comune condivisione del "bello" (con o senza ramo!). Un abbraccio ai due "contendenti" e un caro saluto al partecipanti all'incontro! ;-) Luca P.S. a mio avviso sono queste occasioni di (inter)scambio che rendono speciale Clikon!

Pia mentre ti rispondo qui, ho gia visto la sorpresa.....ti assicuro, non mi ha sorpreso dopo che avevo letto questo commento, me l'aspettavo. Finiamo di "parlare" sulla "tua" foto. A presto......

butterfly1 15 anni fa
Spero che tu adesso stia bene, di sicuro hai avuto una esperienza indimenticabile. Molto interessante quello che dici sulle betulle arrivate chissà da dove e chissà perchè.... Una verità ne nasconde tante altre....Quel bosco si vede si sente che è unico e i semini di betulla arrivati per magia lì si sono fermati in quella terrà fertile che sa di humus e di funghi....
La tua ultima frase è molto bella e sentita grazie, sei una persona squisita... Lo sai che faccio ti farò una sorpresa....nel frattempo ti saluto caramente.

Scusa Pia, ogni tanto "tocco male" ed è partito il messaggio. Riprendo da dove ho interotto:...altitudine le betulle non vivono. Oppure è stato ipotizzato che siano state "importate" e che vi abbiano attecchito avendo trovato un microclima favorevole. Vedi quante cose ci sono dietro un semplice boschetto. Poi io una di quelle splendide, freddo, umide mattine, mentre fotogravo funghi ho avuto un attacco di angina. Le coronarie, non servivano più il cuore. Ho rischiato di essere concime per loro. Poi tutto bene, miracolosamente, addiritture sono riuscito a tornare a Roma con la mia auto ed arrivare, al gemelli dove, non si spiegavano, come potessi essere tornato a Roma da solo. Te l'ho voluto raccontare per farti capire, quanto mi sia caro questo posto e quanto tempo ci ho passato, sempre carico di attrezzatura.
Ora mi dispiace che quel ramo tu lo abbia "dovuto accettare", sono sicuro malvolentieri, se potessi oggi andrei a rifarla senza, solo per te. Un caro saluto, Massimo.

Pia ti garantisco che questo è veramente un posto magico. Pensa che queste betulle rappresentano un bistero botanico. Addirittura si ipotizza che possano essere un residuo dell'ultima glaciazione. Perché a questa

Boschetto controsole