Album
Walking Around Milan
Foto Pubblicate: 34
18 09 2015
Street è per me innanzitutto scarpe comode e tanta voglia di camminare ed osservare. Poi si va a caccia di microcosmi e storie da raccontare e da vivere. Ognuno di noi ha un approccio diverso e questo dipende dalla nostra formazione, io penso che la strada racconti il mondo e cerco di fermare quei frammenti che restituiscono un po' anche del nostro essere e vederci all'interno di una comunità. Discorso un po' difficile perchè spesso contano anche i frammenti che non entrano nel frame e questi possono solo essere raccontanti se non eri li in quel preciso istante. a me piace da matti e penso sia meglio lasciar parlare le immagini.
Lago Cervatello
Foto Pubblicate: 6
15 03 2015
Non è un vero e proprio lago ma un pantano che durante l'inverno a seconda dell'intensità delle piogge si presenta con caratteristiche lacustri tanto che ci han fatto anche un piccolo molo, ormai desueto.
Selfie
Foto Pubblicate: 9
22 12 2014
penso sia giunto il momento di metterci la faccia :-) e seguire le mode del momento...ai miei tempi li chiamavamo autoscatti ma si sa che l'italiano è ormai demode'.
Carmelo
Foto Pubblicate: 5
15 12 2014
Carmelo è un personaggio singolare che pur avendo una casa di proprietà e una buona pensione vive come un barbone e dorme in un anfratto lungo il fiume del paese. Trascorre tutta la sua giornata nei pressi dell'abitazione lungo il fiume e solo nelle giornate più fredde rientra a casa.
Gole del Calore
Foto Pubblicate: 21
19 10 2014
Il fiume Calore salernitano scorre nel cuore del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. Nasce dal Monte Cervati, il massiccio più imponente della Campania (alt. 1898 Mt. s.l.m.), e si unisce al fiume Sele a circa 8 km dal Mare di Paestum. Lungo ben 62 km, il Calore attraversa, nella parte alta, cinque gole di eccezionale bellezza paesaggistica e di notevole interesse naturalistico. La seconda gola, situata nel comune di Felitto, oltre che dall’alto con sentieri di trekking, è visitabile anche dall’interno con percorsi fluviali.
Arte funeraria
Foto Pubblicate: 7
29 09 2014
Se ogni posto è buono per fare foto perché non in un cimitero? Spesso anche nei più poveri si possono trovare opere se non proprio d'arte di sicuro pregio artigianale che, per la collocazione e sotto la giusta luce, possono anche suscitare emozioni.