Pulcinella

  23
  2
  7
  12 anni fa
8.71 Punteggio più alto 27 Settembre 2012
4.25
Image Impact
 |  Segnala
Il grande e compianto Renato Barbieri, guarattellaro. marionettista, attore, sperimentatore. Negli anni 70 è stato animatore del celebre Centro Teatro spazio di San Giorgio a Cremano da dove ha mosso i primi passi sotto gli occhi di renato, Massimo Troisi e La Smorfia. Purtroppo Renato ci ha lasciati qualche anno fa ma il suo ricordo nell'ambiente resta vivissimo.

Dati EXIF
Data 00/00/0000 00:00:00
Location
Staticmap?size=255x155&sensor=false&zoom=6&markers=43.1107168, 12.390827899999977

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
gianbiccari 11 anni fa
Graditissimo! Grazie e un cordiale saluto.

preziusin 11 anni fa
se mi permetti, ho un omaggio per te...

gianbiccari 12 anni fa
Grazie Vinci ed a presto, Gianni.

vinci62 12 anni fa
Ciao Gianni. Sono d'accordo con il dettagliato commento di Leonardo. Molto bella questa immagine. Un saluto da vinci

gianbiccari 12 anni fa
Caro Leonardo ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato e che mi vorrai dedicare in seguito. Questo reportage è frutto di una ricerca durata più di un decennio e di una passione per questo teatro purtroppo sopraffatta dalle difficoltà economiche che hanno colpito lo spettacolo in genere. Il tuo giudizio è e sarà sempre gradito e anzi, mi auguro di conoscerti quanto prima in qualche raduno di nikonisti al quale mi riprometto di partecipare. Ub caro saluto, Gianni.

leonardo_lb 12 anni fa
Caro Gianni,una gran bella foto.Bravo tu nel proporci questa bella ripresa e bravo il compianto marionettista nella sua mimica.Ottimo il momento da te colto,belle e delicate cromie in questo tuo Pulcinella.Un grande complimento per questo tuo album,sia per le belle foto che contiene sia per l'ottimo lavoro di reportage che hai svolto.Con molta calma mi riprometto di esaminare e commentare piu' foto,sperando sempre che leggere il mio giudizio ti faccia cosa gradita.Un caro abbraccio.Leonardo.

Pulcinella