" SPUMA "

  33
  1
  12
  12 anni fa
4.52 Punteggio più alto 16 Dicembre 2012
2.62
Image Impact
 |  Segnala
Cefalu'(PA):mareggiata,le onde si riversano spumeggianti.

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D300S
Obiettivo 16-85mm f/3.5-5.6
Data 08/04/2012 17:02:27
Lunghezza focale 42 mm
Diaframma f 11
Tempo di posa 1/200 sec
Sensibilità ISO 200

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
clomas 7 anni fa
Semplicemente bellissima. Un carissimo saluto, Renzo.

Molto suggestiva. Tante volte, passando sull'autostrada Palermo-Messina o viceversa, mi è capitato di vedere quel tratto di mare sferzato dal vento ed i suoi colori davvero incantevoli. Complimenti per come hai reso il momento.

leonardo_lb 10 anni fa
QUOTE (ROJCH GIAN FRANCO @ 24 Agosto 2014 09:26)
..rispecchia questa strana estate. Molto bella, bravo. Un Bbraccio, Gian Franco.

Grazie mitico...per il passaggio e per avere apprezzato!un caro abbraccio.Leonardo.

..rispecchia questa strana estate. Molto bella, bravo. Un Bbraccio, Gian Franco.

leonardo_lb 12 anni fa
Caro Sergio,molto gentile e molto generoso nel commento a questo mio scatto.Sono molto contento del tuo apprezzamento,felice che questa immagine abbia ingenerato in te piacevoli sensazioni.Grazie di cuore ed un affettuoso saluto.Leonardo.

sirser 12 anni fa
Un'altro tuo scatto veramente magnifico non ascoltando altra musica mi sembra di sentire la sciabordio delle onde che si infrangono sulla spiaggia.Composizione perfetta colori fantastici,5* strameritate.Un caro saluto Sergio

leonardo_lb 12 anni fa
Grazie caro Renzo per la visita e per esserti soffermato su questa mio scatto.Ho molto apprezzato la tua attenta lettura della foto e ti ringrazio per il bel commento.Un grazie di cuore per la generosa valutazione.Ricambio con un cordiale ed affettuoso saluto.Leonardo.

renmas 12 anni fa
Lo scatto è interessante sotto diversi aspetti. L'immagine se è ingrandita si apprezza notevolmente. Molto bella la suddivisione del fotogramma. Netto lo stacco dell'orizzonte con il suo particolare colore che divide nettamente l'acqua dal cielo. Partendo dalla sabbia si notano quattro fasce di differenti colori di prevalenza in contrasto tra loro creando un effetto visivo molto gradevole. Ancora cinque stelle e i miei complimenti Leonardo. un abbraccio, Renzo.

leonardo_lb 12 anni fa
Grazie Massimo per il tuo passaggio.Molto bello,tecnico e dettagliato il tuo commento,che ho molto apprezzato.Grazie per la tua valutazione generosa e per le stelle che mi hai assegnato.Un caro ed affettuoso saluto.Leonardo.

maxcar 12 anni fa
Veramente bello questo spumeggiare sulla battigia, che ben contrasta con il cielo cupo all'orizzonte. Un mix di cromie molto gradevoli e ben equilibrate nella loro disposizione sul frame, che va dal blu del cielo burrascoso, al blu/verde del mare, al bianco della spuma, fino ad uno spicchio di sabbia dorata. Ottimo lavoro Leonardo. 5***** meritate ed un carissimo saluto. Massimo

" SPUMA "