Movimento dell'asse terrestre in un ora, a testa in su

  84
  1
  9
  12 anni fa
9.68 Punteggio più alto 31 Dicembre 2012
5.80
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Data 00/00/0000 00:00:00
Image Info
Categoria Astrofotografia
Album Astronomia

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
:-) esagerato !!! Grazie tante a presto.

aldo73 12 anni fa
Ok mi si è slogato il dito a forza di kl ilare mi piace....mi fermò qui :)

Ciao Leonardo, un sentito grazie anche a te ...salutoni alle prossime.

leonardo_lb 12 anni fa
Caro Alessio molto bella e suggestiva questa tua foto,mi piacciono molto i dettagli nitidi degli arbusti proiettati sul fondo scuro "in movimento".Una bellissima composizione a cui non posso che assegnare le cinque stelle*.Bravo e complimenti.Un caro saluto.Leonardo.

Ciao Renzo ...grazie ancora della visita a questa mia serie astronomica ...ho fato anche un piccolo time lapse al seguente indirizzo ...saluti. http://vimeo.com/38067758

renmas 12 anni fa
Molteplici interpretazioni si possono dare a questa immagine. Punto di ripresa diverso ma ugualmente affascinante! Un bel lavoro Alessio! Molto bravo. Ancora complimenti da parte mia. Un caro saluto, Renzo.

Do per scontato che tu sappia cosa significa la parola fotografare ( scrivere con la luce )immagina un pennello su una tavolozza, e la mano che si muove :-) La terra ruota su se stessa! Per dettagli tecnici sopratutto in digitale bisogna studiarci un pò su per via del disturbo elettronico ...ma con un pò di esperienza non è impossibile ;-)Consiglio ...più freddo c'è e meglio è... molte grazie a te e Max, saluti.

Baoleo 12 anni fa
spettacolare caro Alessio, mi piacerebbe leggere nella didascalia alcuni dettagli sulla realizzazione. Tanti complimenti e una pioggia di *****. Saluti cari, Mauro

maxpapo 12 anni fa
Mi piace anche questa, sembra un quadro!... 5***** :-)

Movimento dell'asse terrestre in un ora, a testa in su