..Ehi!!! Siete contromano..

  72
  1
  14
  13 anni fa
10.18 Punteggio più alto 23 Aprile 2013
9.81
Image Impact
 |  Segnala
..turisti fai da te?

Dati EXIF
Dispositivo Canon EOS 5D Mark II
Data 25/09/2011 12:19:01
Lunghezza focale 191 mm
Diaframma f 8
Tempo di posa 1/1250 sec
Sensibilità ISO 200
Image Info
Categoria Paesaggi
Album IMMAGINI DEL PIANETA TERRA..

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
fabryzio 11 anni fa
Ajo, caro Mitico, come stai?
Nella tua galleria si trovano sempre foto molto belle e non serve nemmeno andarle a cercare tanto, bastano i suggerimenti in basso a destra...
Questa è splendida nella sua semplicità e anche nella tonalità che le hai dato.
L'avrei provata anche in un bel B&N puro, contrastando un po' di più le nuvole del cielo, forse perchè un mio collega è appassionato di barche a vela e ha in stanza foto incorniciate tutte in splendide B&N.
A prescindere da ciò, tanti complimenti ed un grande abbraccio, sperando sempre di trovarti al nostro prossimo incontro.
Ciao, Fabrizio.

Grazie caro Renzo, felice della graditissima visita e dei complimenti.Un abbraccio, Gian Franco.

renmas 12 anni fa
Immagine dal sapore antico data la tonalità. Idea creativa molto gradevole accompagnata da un bel titolo. Un abbraccio, Renzo.

..Carissimo Renzo felice di trovarti in questo scatto, che ho cercato e sopratutto aspettato, quasi 2 ore per trovare questa situazione, poi il resto e cronaca,la luce era più o meno quella che vedi ad essere sinceri c'è poco o quasi niente di lavoro in pp...comunque felice che ti sia piaciuta.Un abbraccione e alla prossima.Ciao, Gian Franco.

renmas 13 anni fa
Molto bello il titolo e la didascalia sotto l'immagine.
Interessante proposta e altrettanto la conversione. Questi colori particolari fanno pensare a foto d'altri tempi dove il colore non era così evoluto. Buona la tua idea e il lavoro successivo. Complimenti per questo interessante lavoro. Un caro saluto, Renzo.

..Troppo buono e gentile caro Max, ti ringrazio per il passaggio e felice che ti sia piaciuta.Un abbraccio, Gian Franco.

maxpapo 13 anni fa
Che conversione!!! Praticamente questo è un quadro.....Scatto da manuale......E' bellissimo Gian. Da 5***** che ci stanno un po strette. Bravo, hai un'innata dote di un colpo d'occhio eccezionale. Ciao Maxpapo

..Ehi!!! Siete contromano..