GERANI

  56
  0
  2
  13 anni fa
5.61 Punteggio più alto 09 Agosto 2012
1.79
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D300S
Obiettivo 16-85mm f/3.5-5.6
Data 11/08/2011 17:40:03
Lunghezza focale 85 mm
Diaframma f 5.6
Tempo di posa 1/250 sec
Sensibilità ISO 320
Image Info
Categoria Naturalistica
Album VARIE

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
balange1246 13 anni fa
un grande grazie anche a te Mauro, per la tua sempre gradita visita e per i complimenti, un carissimo saluto, Angelo

ciao Rita, mi fa molto piacere che ti sia piaciuta, passeggiavo per questo paesino vicino a Pienza, quando ho alzato gli occhi ho visto questo contrasto di luce e colori, mi è piaciuta ad avendo con me la fotocamera ne ho scattate alcune, ti ringrazio per la visita e per i complimenti, Un carissimo abbraccio, Angelo

un grandissimo grazie anche a te amico siciliano, contentissimo che ti sia piaciuta. Qui fa sempre molto caldo, ma dice che da venerdi viene un pò di fraddo, un caro abbraccio, Angelo

ti ringrazio tantissimo caro Renzo, per la tua sempre gradita visita e per i complimenti, felicissimo che ti sia piaciuta, un caro saluto anche a te, Angelo

EmmeCiF 13 anni fa
Bellissima la luce di questa foto, ed originale il taglio dell'inquadratura. Complimenti e saluti,
Mauro

rita mantarro 13 anni fa
Molto bella, Angelo, sia come prospettiva che per i giochi che crea la luce attraverso tutta l'immagine. Complimenti per il colpo d'occhio e carissimi saluti, Rita.

carmelo parisi 13 anni fa
Bellissimi i contrasti di colore! Mi piace molto anche il punto di ripresa! Complimenti Angelo, amico maremmano. Un abbraccio dalla sicilia, oggi piovosa. A presto, Carmelo.

carmelo parisi 13 anni fa
Bellissimi i contrasti di colore! Mi piace molto anche il punto di ripresa! Complimenti Angelo, amico maremmano. Un abbraccio dalla sicilia, oggi piovosa. A presto, Carmelo.

carmelo parisi 13 anni fa
Bellissimi i contrasti di colore! Mi piace molto anche il punto di ripresa! Complimenti Angelo, amico maremmano. Un abbraccio dalla sicilia, oggi piovosa. A prsto, Carmelo.

renmas 13 anni fa
Ottimo colpo d'occhio nel trovare questo scatto. L'immagine si fa apprezzare per i molteplici effetti di luce e per le grandi quantità di sfumature colorate in contrasto tra loro. Molto bella! Complimenti Angelo! Un caro saluto, Renzo.