.... in viaggio

  91
  1
  0
  13 anni fa
0.00 Punteggio più alto 05 Agosto 2011
0.00
Image Impact
 |  Segnala
.... La galleria San Demetrio, della modernissima autostrada Catania-Siracusa, con i suoi circa 3 km, è la più lunga galleria della Sicilia. E' equipaggiata con i più moderni impianti di ventilazione, di SOS, di telecontrollo, di pannelli a messaggio variabile e di illuminazione. Costruita secondo le più recenti disposizioni europee in materia di sicurezza, fra i dispositivi utilizzati, vi sono le luci guida che indicano il percorso da seguire in caso di evacuazione attraverso vie di fuga illuminate da corpi tubolari con fonte luminosa a led. Ho avuto l'occasione di scattare questa foto, a bordo auto, attraverso il parabrezza, rigorosamente a mano libera, con la D2X + 12/24, mentre percorrevo questo tratto di autostrada pochi giorni dopo l'inaugurazione. Le pareti della galleria erano ancora perfettamente pulite, i colori integri e le luci luminosissime.

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D2X
Data 19/08/2009 17:54:56
Lunghezza focale 18 mm
Diaframma f 3.5
Tempo di posa 2/5 sec
Sensibilità ISO 100
Image Info
Categoria Naturalistica
Album viaggi

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
carmelo parisi 13 anni fa
Patrizia, grazie del tuo apprezzamento. Ciao, Carmelo.

carmelo parisi 13 anni fa
Grazie maria pia. Ciao, Carmelo.

Ops, errata corrige, poi non pio ahahahha

Ottimo risultato, io pio adoro fare le foto nelle gallerie, ma questa è un vero spettacolo. Ciao, Patrizia

mariapia_79 13 anni fa
Grande tecnica!!!! Complimenti.

carmelo parisi 13 anni fa
Alessio, 1000 grazie!!!! Saluti cari, Carmelo.

carmelo parisi 13 anni fa
Grazie Paolo, per le parole di apprezzamento per questo scatto. E' una foto a cui tengo in modo particolare e sono molto lieto per i tuoi complimenti. Grazie ancora e saluti cari, Carmelo.

Ciao Carmelo !!! Tecnica che a me va tanto!! Bella la cromia e la scelta del soggetto !!!!...complimenti alle prossime. Alessio

Paolo Tomberli 13 anni fa
Un bellissimo risultato direi per una foto che sfiora oserei dire il "grafismo". Ed è messa in risalto da un grande effetto di cromatico. Complimenti Carmelo per bellissima realizzazione. Un caro saluto, Paolo.

.... in viaggio