Slanciato

  33
  0
  0
  13 anni fa
0.00 Punteggio più alto 11 Aprile 2011
0.00
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D300
Obiettivo 150.0 mm f/2.8
Data 11/04/2011 09:45:23
Lunghezza focale 150 mm
Diaframma f 14
Tempo di posa 1/10 sec
Sensibilità ISO 200
Image Info
Categoria Naturalistica
Album Il giardino ghiacciato

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
Caro Gian Franco, ti ringrazio per il tuo grande apprezzamento, ma credo in tutta onestà che ognuno di noi contribuisce a suo modo alla vita di Clikon e non credo ci sia qualcuno di "indispensabile". Poi la mia supposta "grande carica", ammesso che ci sia stata, certo, si è molto affievolita. Auguri a te ed ai tuoi cari, anche se un pò in ritardo. Un abbraccione, amico mio, Massimo.

Grazie, Maurizio!!! Saluti cari, Massimo.

Grazie, Carmelo per il tuo apprezzamento. Saluti cari, Massimo.

..Complimenti caro amico ogni scatto è una vera opera astratta e di grande originalità come e sempre stato nel tuo stile,sinceri complimenti caro amico..posso permettermi di chiederti un piccolo favore personale..mi piacerebbe averti più presente,gli amici i tuoi amici hanno bisogno della tua grande carica,dalla tua esperienza e sopratutto dei tuoi preziosi consigli...un augurio di una serena e felice Buona Pasqua a te e hai tuoi cari.Ricordati che per noi sei insostituibile,un grosso abbraccio da un amico ed estimatore sardo.Ciao amico,Gian Franco.

mauriziot 13 anni fa
Una bellissima immagine; complimenti caro Massimo e un salutone; mt

carmelo parisi 13 anni fa
Dal freddo un altro tuo capolavoro. Mi piace tantissimo questa eterea rappresentazione di un iris. Complimenti Massimo e saluti cari, Carmelo.