Sposa

  194
  0
  4
  13 anni fa
3.00 Punteggio più alto 03 Aprile 2013
0.91
Image Impact
 |  Segnala
By Photo Alessio

Dati EXIF
Data 00/00/0000 00:00:00
Lunghezza focale 0 mm
Diaframma f 0
Tempo di posa 0/1000000 sec
Image Info
Categoria Ritratto e Istantanee
Album Matrimoni

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
Ciao Leonardo ...grazie della visita a questo mio lavora ...salutoni a presto.

leonardo_lb 13 anni fa
Caro Alessio,molto bella e sobria questa tua composizio
ne e con un tocco di classe notevole.Un cinque stelle da
parte mia ed un caro saluto.Leonardo.

Ciao caro Paolo ...contento che piaccia anche a te ..un salutone a presto.

Paolo Tomberli 13 anni fa
Splendida ed raffinata fotografia di una sposa accumunata dall'ineguagliabile espressività dei cromatismi rendono questo scatto molto bello. Complimenti Alessio. Da parte mia merita 5*****. Un caro saluto, Paolo.

Ciao Tonino ti ringrazio tanto della visita all'intero album ...salutoni a presto

tonino arcuri 13 anni fa
Ciao Alessio, volevo sinceramente complimentarmi per questa bellissima e molto originale immagine, ovviamente tutto l'album è molto bello. Bravo come sempre. Un salutone, Tonino

Ciao Giorgio , forse e vero, in questo caso la sposa è anche bella, personalmente credo che la fotogenia non esista.... e sia il modo naturale e non impacciato del soggetto che in questi casi spetta al fotografo con simpatia, spirito ecc. a metterla a proprio aggio ...voglio dire belli o bruti il ritratto deve esprimere emozioni e stato d'animo di un preciso momento ...ti ringrazio tanto della visita e del complimento...saluto. Alessio

GiorgioIncani 13 anni fa
Generalmente si è abbastanza tesi nel giorno del fatidico Sì , ma vedo che quasi in tutte le foto c’è una naturalezza coinvolgente si dice che avere una bella Modella si è a meta dell’opera ma penso che il tocco finale è del fotografo! Complimenti vorrei cimentarmi anch’io nei matrimoni ,un impresa di non poco conto!

Ciao Massimo ,grazie del tuo gradito complimento ...si la maggior parte dei miei lavori sono i matrimoni ... che giustamente senza ordine ... non posso postare ...grazie della visita, saluti alla prossima .

Da quel poco che ho potuto vedere, credo che tu sia un "mago" nelle foto di matrimonio. Immagino che questa sposa sia rimasta molto soddisfatta del tuo servizio. Questa foto la trovo molto originale. Complimenti!!! Ciao, Massimo.