Ain Karem - Chiesa della Visitazione

  88
  0
  1
  14 anni fa
3.00 Punteggio più alto 09 Aprile 2013
0.91
Image Impact
 |  Segnala
All'interno della chiesa c'è la pietra del nascondimento, pietra dietro la quale Giovanni Battista fu nascosto per sfuggire alla strage degli innocenti. Il luogo è quello in cui secondo la tradizione abitava la famiglia di Zaccaria e in cui abitò Maria nel tempo in cui andò a trovare sua cugina Elisabetta. La Chiesa della Visitazione fu costruita, anch'essa sui resti di chiese più antiche, nel 1955 dall'architetto italiano Antonio Barluzzi. Interessante è un giardino che riporta sulle mura, dipinto su piastrelle di maiolicablu, il Magnificat in tutte le lingue del mondo.

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D700
Obiettivo 24-120mm f/3.5-5.6
Data 13/07/2010 15:39:18
Lunghezza focale 24 mm
Diaframma f 8
Tempo di posa 1/125 sec
Sensibilità ISO 200
Image Info
Categoria Viaggi
Album Terra Santa

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
en.giuliani 13 anni fa
Caro Renzo, i miei ringraziamenti per il giudizio positivo espresso che mi fa sempre piacere perchè provengono da un nikonista da cui c'è sempre da apprendere... Un caro saluto. Enrico

renmas 13 anni fa
Bella la gestione e controllo su questa interessante immagine. Con le grandi differenze di luci e ombre, sei riuscito a gestire bene la situazione. Molto bravo! Sinceri complimenti per questa bella immagine. Un abbraccio Renzo.

en.giuliani 14 anni fa
Caro Gian Franco, grazie per aver dato visibilità a questo scatto! Un caro saluto. Enrico

...Bella anche questa caro Enrico,ottima la gestione generale e il taglio le dà slancio..un caro abbraccione Gian Franco.

Ain Karem - Chiesa della Visitazione