E' ancora Roma.....

  149
  0
  0
  14 anni fa
0.00 Punteggio più alto 09 Maggio 2010
0.00
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Data 00/00/0000 00:00:00
Image Info
Categoria Paesaggi
Album La Roma dove.....non vanno i turisti

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
Andrea, "chi di dovere", certo, non guarda Clikon, sicuramente credo, conosce la situazione. La gente comune, può soltanto sperare. Grazie per il passaggio. Saluti cari, Massimo.

andcampo 14 anni fa
Bella foto Massimo, composizione e cromie perfette, peccato per il panorama ritratto: come dici tu speriamo che faccia riflettere chi di dovere.Un saluto Andrea

Gian Franco, in effetti in ogni città il bello convive il brutto. Però è utile documentare anche il brutto. Chissà che qualche amministratore pubblico, vedendo per caso una foto di questo tipo, non abbia a fare qualche utile riflessione. Grazie per il bel commento e, per l'auspicio che vinca il migliore. Saluti cari, Massimo.

Mi fa molto piacere, Renzo, che anche tu abbia apprezzato questa mia "veduta". Grazie!!! un caro saluto, Massimo.

Maurizio, mi fa molto piacere che anche tu, come Silvano, abbia apprezzato quest'album. Un'abbraccio, Massimo.

Silvano, hai dato la lettura della foto che combacia con la mia intenzione nel realizzare la foto. Grazie!!! Saluti cari, Massimo.

..La Roma che non conosci e che non ti aspetti...ma come tutte le grandi città e Roma non fà eccezione,al bello si contrappone il "brutto o grigiore"non dovrebbe essere cosi ma come dicono i francesi "c'è la vie"...Complimenti caro Massimo,hai fatto centro per l'ennesima volta,impeccabile e di grande effetto emotivo.Un caro abbraccio Gian Franco.(P.S. grande partita all'Olimpico,avete meritato complimenti..è vinca il migliore)Ciaooooo.

renmas 14 anni fa
Una foto inconsueta e mai vista di questa città. Una bella proposta. Un bel punto di ripresa completa questa immagine. Complimenti per questa realizzazione. Ciao, Renzo.

mauriziot 14 anni fa
Massimo, belle queste foto della nostra città la "dove non vanno i turisti"; questa poi ha dei colori originali e che, come dice Silvano, inducano riflessioni. un caro saluto. mt

marsi97 14 anni fa
Il muro sembra una sorta di confine tra la città e la terra di nessuno , il senso di abbandono o di disagio viene enfatizzato dal grigiore generale . Molto bella Massimo , la capitale dei contrasti . Un caro saluto , Silvano.

E' ancora Roma.....