Non sono indifesa

  2230
  4
  6
  15 anni fa
4.61 Punteggio più alto 18 Ottobre 2012
1.78
Image Impact
 |  Segnala
Questa foto è una delle mie preferite perchè esprime un concetto importante, cioè per quanto una donna possa essere bella ed all’apparenza fragile può anche essere in grado di difendersi caparbiamente.

Dati EXIF
Data 00/00/0000 00:00:00
Image Info
Categoria Glamour
Album Nudo e Glamour

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
ti 6 ispirato a Igor Amelkovich? guarda il suo sito www.amelkovich.com, ciao marco

complimenti per lo scatto!Un bianco e nero,molto ricco di fasciono e di patos, reso ancora più diffcile dalla scelta verticale, benissimo per il pieno formato del fotogramma ,bellissimo per l'uso del taglio, e per il contrasto perfetto. Complimenti anche per quanto riesci a comunicare, senza cadere nel volgare. Difficile fare del nudo aristico, fotograficamente perfetto e molto comunicativo.BRAVO!!!!

luca.lab 15 anni fa
E ci sei perfettamente riuscito! A scanso di equivoci tengo a ribadire che avevo definito lo scatto erotico "ma non volgare". Ancora complimenti. Alla prossima. Luca

Grazie per il commento il mio scopo non era assolutamentte scattare una foto volgare,ma creare una situazione in cui il nudo della modella si potesse porre in un contesto riconducibile ad una situazione particolare e di forte impatto sia visivo che di pensiero.

luca.lab 15 anni fa
Condivido pienamente la tua concezione della fragilità, solo apparente, della donna che, grazie all'emancipazione che si sta faticosamente guadagnando dopo millenni di torti e di ingiusta sudditanza nei confronti dell'uomo, sta dimostrando tutto il suo valore; peccato che la società contemporanea - con la complicità dei mass media - miri a valorizzarla solo (o prevalentemente) per il suo aspetto estetico. Il nudo è arte e poesia e come tale dovrebbe essere inteso e rispettato ... fa rabbia dover constatare che, al contrario, diviene strumento per incrementare le vendite di questo e quel prodotto di consumo ... Tornando a questo scatto al tuo commento aggiungo solo l'apprezzamento per l'originalità dell'idea che attenua (invero solo parzialmente) la forte carica erotica (ma non volgare) dello scatto. Complimenti per la realizzazione! Un saluto. Luca

Non sono indifesa