Nudo sotto le coperte

  2047
  2
  11
  15 anni fa
4.11 Punteggio più alto 05 Dicembre 2012
3.45
Image Impact
 |  Segnala
Sensualità parzialmente scoperta ...

Dati EXIF
Data 00/00/0000 00:00:00
Image Info
Categoria Glamour
Album Glamour

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
luca.lab 12 anni fa
Ciao Mino.
Letto il tuo commento non posso che ringraziarti per aver espresso il tuo gradimento laddove altri si sono limitati ad una mera visualizzazione.
Ti confermo che, come ebbi modo di precisare ad albatro1961, si è trattato di uno scatto del tutto casuale, colto in modo estemporaneo e senza alcuno studio particolare.
Grazie ancora e un saluto anche a te.
Luca

nikonrossoblu 12 anni fa
Questa foto ,sicuramente istantanea,è stata visualizzata 1698 volte,ma nessuno ha espresso un gradimento. Io lo faccio,percè è una bella fotografia,a prescindere dal soggetto più interessante.
Un saluto
Mino
nikonrossoblu

luca.lab 15 anni fa
Mi poni due domande ... cominciamo dalla seconda: fatta una rapida verifica, dopo un iniziale incertezza, ho scoperto il "trucco". Clikon segnala, correttamente, 16 foto a fronte di 11 attualmente presenti (o meglio, visibili) in quanto ve ne sono 5 "private" ossia inserite nell'album ma non (ancora) rese pubbliche. Alla seconda domanda ti rispondo così: questo scatto è stato assolutamente casuale; girandosi sul fianco aveva inavvertitamente spostato le lenzuola scoprendo parzialmente le gambe ... di lì l'idea e, fedele Coolpix 3200 alla mano, CLICK! Da grande appassionato di Helmut Newton, al quale mi sono indegnamente ispirato in questo scatto colto "al volo", ho subito apprezzato questa immagine e così anche la mia improvvisata "modella del lato B" ... ;-) Grazie ancora per la tua lunga visita ai miei album. Un caro saluto e buona settimana. Luca

albatro1961 15 anni fa
Non c'è desiderio ardente che rimanga inappagato.
(Kahlil Gibran)
Ciao Luca...finisco la passeggiata nel tuo album "glamour" con questa tua foto molto sensuale...uno scatto che racchiude una parte di "eros" ...l'altra è ben celata...l'altra metà della mela, come l'incontro uomo donna suggella il tutto chiamandosi Amore...con la A maiuscola. sarei curioso di leggere le tue emozioni al momento dello scatto...chissa l'altrà metà di te cosa ha provato?! Un caro saluto. Carlo
P.S. L'album glamour risulta di 16 foto ma ne vedo meno... normale?! Non riuscirò mai a capire la tecnica di visualizzazione di clikon :-)

Nudo sotto le coperte