Hutong

  20
  0
  11
  11 mesi fa
26.63 Punteggio più alto 24 Maggio 2023
8.56
Image Impact
 |  Segnala
In un Hutong di Pechino, la casa popolare cinese, vivevano quattro famiglie con storie diverse ma con un unico obiettivo: vivere in armonia e pace. La prima famiglia era composta da una coppia di anziani che avevano vissuto lì per tutta la vita e che erano molto rispettati dagli altri abitanti dell’Hutong. La seconda famiglia era composta da una giovane coppia che aveva appena avuto il loro primo figlio e che cercava di trovare un equilibrio tra la vita familiare e il lavoro. La terza famiglia era composta da una madre single con due figli che cercava di far fronte alle difficoltà della vita quotidiana. L’ultima famiglia era composta da un artista che viveva da solo e che trascorreva le sue giornate dipingendo quadri e ascoltando musica classica.

Dati EXIF
Dispositivo FinePix S2950
Data 22/04/2023 13:43:16
Lunghezza focale 55.4 mm
Diaframma f 5.6
Tempo di posa 1/320 sec
Sensibilità ISO 64
Image Info
Categoria Conceptual e minimal
Album Strada a senso unico

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
Paolo Tomberli 11 mesi fa
QUOTE (CMgrandifoto @ 18 Maggio 2023 16:04)
Interessante e bella idea questa proposta che hai presentato. Complimenti per il lavoro complessivo. Un caro saluto, Renzo.


Grazie di cuore Renzo, sono molto lusingato per il tuo commento. E sono altrettanto lieto che questo genere di fotografia ti abbia suscitato interesse. Ti ringrazio per i complimenti e per la visita. Un caro saluto e un abbraccio, Paolo.

CMgrandifoto 11 mesi fa
Interessante e bella idea questa proposta che hai presentato. Complimenti per il lavoro complessivo. Un caro saluto, Renzo.