....

  170
  0
  0
  15 anni fa
0.00 Punteggio più alto 24 Giugno 2009
0.00
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Data 00/00/0000 00:00:00
Image Info
Categoria Naturalistica
Album Nature art

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
masez 14 anni fa
molto bello lo scatto e le tonalità particolari.
Con un pizzico di profondità di campo in più sarebbe stato a fuoco anche il corpo della farfalla e la foto sarebbe stata a mio avviso perfetta.
Complimenti.

pcosta 14 anni fa
Bellissima uno scatto alla GDD, complimenti ciao Paolo

rita mantarro 15 anni fa
In un mondo dove tutti vogliono saturare al massimo i colori, tu fai esattamente l'opposto, con il risultato di crearti uno stile personale e inconfondibile. Complimenti davvero. Un saluto, Rita.

Mao_77 15 anni fa
Ciao Luigi, uno scatto molto bello presentato nel migliore di modi... Il taglio e la dissolvenza la valorizzano molto, complimenti e un saluto, Mao.

Luigi, sono imperdonabile. Ti prego di scusarmi, non riuscivo ad ingrandire l'immagine e, mi sono "accontentato" dell'anteprima che, notoriamente taglia l'immagine. Hai perfettamente ragione, il fiore è inquadrato per intero di conseguenza cadono le mie "critiche". Un salutone, Massimo.

GDD 15 anni fa
Ciao Massimo ti ringrazio molto del tuo commento sempre puntuale ed efficace, forse come di te un poco di spazio sotto poteva migliorare il tutto anche se il fiore è stato ripreso nella sua totalità...un saluto e grazie ancora
Luigi

Luigi mi piace molto il contrapunto tra i due fiori di trifoglio, il primo, ovviamente, bel supporto per la farfalla. Se proprio si deve muovere un "appuntino", l'inquadratura andava abbassata a comprendere quanto più fiore possibile. Certamente si tratta di un parere personale opinabile, che inoltre non tiene conto delle eventuali difficoltà sul campo. Un caro saluto, Massimo.

....