Viuzzo Ambuchi

  11
  1
  19
  2 anni fa
41.72 Punteggio più alto 19 Novembre 2021
12.68
Image Impact
 |  Segnala
Una giocondità di case che si invocano adagio, e non hanno udito ch'è beatitudine di stare sole nella luce crepuscolare.

Dati EXIF
Data 00/00/0000 00:00:00
Image Info
Categoria Street
Album Raccontare la mia città

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
Grazie mille a tutti gli amici di Nikon Club per i loro commenti assai graditi e per i vostri bellissimi spunti di riflessione. A quest'ultimi vi rispondo - con altre considerazioni: la strada è il luogo in cui accadono le cose e qualche volta sono inaspettate. Ma la strada è anche drammatica, teatrale, felice è la vita quotidiana che ci attraversa con il passare del tempo. E così, il quotidiano non ha ancora fatto il suo lavoro. Una volta che iniziamo a orientarci, il paesaggio urbano è scomparso in un colpo solo come la facciata di una casa quando entriamo. Per quanto possibile cerco di esplorare i molti punti di vista di un luogo. Perché sono sempre stato attratto da queste atmosfere. Passo dopo passo ne esamino in modo solitario la città. Perciò le mie fotografie sono la storia di questa attrazione. Vi Ringrazio tantissimo per i Vostri complimenti e per la visita. Un caro saluto, Paolo.

Aladino1956 2 anni fa
L'unico "difetto" di questaq immagine è la vettura parcheggiata ma non è un tuo errore perchè per tutto il resto è di ottima composizione, fai fare una multa al proprietario :-), saluti Dino.

gian_dudu 2 anni fa
Un'immagine a descrivere le particolarità di una cittadina , i suoi vicoli caratterizzati dalle particolari strutture abitative , ognuna di esse a donare originalità territoriale , sempre molto attento nel proporre spunti ed immagini interessanti . Complimenti Paolo .
Cari saluti , Antonio .

CMgrandifoto 2 anni fa
In questo caso Paolo uno scorcio interessante e molto equilibrato anche come bianconero. Bravo e complimenti e un caro saluto, Renzo.

Viuzzo Ambuchi