Il campo di girasoli

  19
  6
  23
  3 anni fa
46.01 Punteggio più alto 20 Luglio 2021
15.29
Image Impact
 |  Segnala
La vastità dei campi di girasoli trovano un loro equilibrio nella composizione rigorosa e rispettosa di una costruzione geometrica lineare che trae forza facendo spazio ai luoghi, e aprendo gli orizzonti.

Dati EXIF
Data 00/00/0000 00:00:00
Image Info
Categoria Bianco e nero
Album Terre di Toscana

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
gian_dudu 3 anni fa
Composizione efficace lineare e di grande profondità , un paesaggio ben descritto nei particolari , splendido il b&n , complimenti Paolo .
Cari saluti , Antonio .

mauriziot 3 anni fa
Bella resa di un cambio fiorito in bianco nero; complimenti Paolo e un saluto. mt

Grazie mille a tutti gli amici di Nikon Club per i loro commenti assai graditi e per i vostri bellissimi spunti di riflessione. A quest'ultimi vi rispondo - con altre considerazioni: la fotografia per me è un'esperienza di vita e cerco sempre di sviluppare un'immagine che può essere vicina alla mia esperienza. Amando la fotografia in bianco e nero, amo anche l’idea di poterne parlare con tutti. Vi Ringrazio tantissimo per i Vostri complimenti e per la visita. Un caro saluto, Paolo.

Emme15 3 anni fa
"Quei fiori gialli, che ammiccano il cielo e curiosi del sole che li avvolge, trovano nei campi il loro nido di convegni, di accerchiate compagnie..." A Lelli...Complimenti Paolo, una bella immagine, saluti,Mimmo.

Ottimo lavoro bellissima questa foto in b/n complimento Paolo
un caro saluto Fernando

BMauroS 3 anni fa
Bello scatto con un'ottima profondità, complimenti Paolo e un caro saluto
Mauro

neofita55 3 anni fa
Bella versione in BN di un vasto campo di girasoli, lontano una chiusura di verde e fabbricati. Si apprezzano geometrie variabili create da sequenze a volte lineari dei fiori. complimenti, Federico

Il campo di girasoli