Il fanale di città

  28
  3
  44
  3 anni fa
66.17 Punteggio più alto 31 Marzo 2021
22.17
Image Impact
 |  Segnala
Era l'ultimo giorno che un vecchio fanale stava sul palo a illuminare la strada di notte, non sei mai troppo vecchio perché fissi un altro obiettivo o per sognare un nuovo sogno.

Dati EXIF
Data 00/00/0000 00:00:00
Image Info
Categoria Conceptual e minimal
Album Raccontare la mia città

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
tonino arcuri 3 anni fa
Bella, bella. Complimenti Paolo.
Un salutone, Tonino

ottfra 3 anni fa
Ottimo scatto. Complimenti
Franco

silvano tenan 3 anni fa
Bellissima realizzazione. Complimenti.
Un saluto, Silvano

BMauroS 3 anni fa
Bello scatto, complimenti Paolo e un saluto
Mauro

Grazie mille a tutti gli amici di Nikon Club per i loro commenti graditissimi, e per loro notazioni tecniche. Per quanto mi è possibile - in questo tempo di pandemia - cerco di esplorare le molte sfaccettature e le facce della mia città. Vi Ringrazio anche per i complimenti e per la visita. Un caro saluto, Paolo.

desadex 3 anni fa
Ciao Paolo. Sei un attento osservatore degli ambienti che frequenti durante le tue passeggiate fotografiche. In questo scatto ricco di particolari mi piace la composizione, la scelta di dividere la scena separando con il gioco di luci ed ombre le due pareti e mettendo in evidenza il protagonista, il lampione, come gli volessi restituire un po' di luce. Complimenti e buona domenica. Gianpiero

alex9 3 anni fa
Mi piace molto la composizione scelta, la divisione geometrica tra luce/ombra lavorano in un bell'equilibrio di contrasto. Complimenti e saluti

neofita55 3 anni fa
Omaggio al vecchio lampione testimone di amori nascosti, fugaci, attimi rapiti, ombre notturne che si muovono rapide o lente verso un destino ignoto, quanto cose ha illuminato lui lassù messo a dura prove da ciò che non avrebbe mai voluto vedere?

Il fanale di città