Mirella.

  91
  9
  68
  4 anni fa
72.05 Punteggio più alto 22 Agosto 2020
24.58
Image Impact
 |  Segnala
Basta un cancello per trovare degli spunti. Questo è il bello di questa bellissima passione.

Dati EXIF
Data 00/00/0000 00:00:00
Image Info
Categoria Ritratto e Istantanee


Effettua il Login per commentare!
Maricetta 3 anni fa
Ciao Tonino, grazie e tantissimi Auguri anche a te.

tonino arcuri 3 anni fa
Bella, bella. Brava Maricetta. Tantissimi Auguri.
Tonino

Maricetta 4 anni fa
Gentilissima Grazia, davvero. Un saluto.

GraziaModolo 4 anni fa
Un immagine che ti fa restare ferma a guardarla, penso che tu abbia colto tutto e hai dato ad ognuno di noi emozioni e pensieri diversi...
per me la fotografia è proprio questo, pulita e piena di tutto.
Ciao Maricetta, bravissima!

Maricetta 4 anni fa
Grazie Mimmo.

QUOTE (Paolo Tomberli @ 16 Agosto 2020 10:26)
Allo spettatore è chiesto di riflettere, di colmare alcune lacune lasciate tra le righe di un racconto ideale. Lo scrittore Umberto Eco avrebbe descritto la fotografia come un’opera aperta che avrebbe permesso allo spettatore di interpretare o di svelarne la storia. In realtà le situazioni sono spesso fotografate uno per volta ma sono modificati per porsi in vista in quel modo. Forse preferiamo essere lasciati a creare un nostro passato e un futuro, come le figure nella grotta
di Platone, che guardano le ombre tremolanti dei viventi distese sul muro della spelonca. Brava Maricetta! Complimenti per l'ottimo lavoro. Un caro saluto, Paolo.

Ciao Paolo,
Molto intenso ed espressivo il tuo commento. Grazie!

Emme15 4 anni fa
Direi quel tanto che basta!!...Complimenti, saluti,Mimmo.

Allo spettatore è chiesto di riflettere, di colmare alcune lacune lasciate tra le righe di un racconto ideale. Lo scrittore Umberto Eco avrebbe descritto la fotografia come un’opera aperta che avrebbe permesso allo spettatore di interpretare o di svelarne la storia. In realtà le situazioni sono spesso fotografate uno per volta ma sono modificati per porsi in vista in quel modo. Forse preferiamo essere lasciati a creare un nostro passato e un futuro, come le figure nella grotta di Platone, che guardano le ombre tremolanti dei viventi distese sul muro della spelonca. Brava Maricetta! Complimenti per l'ottimo lavoro. Un caro saluto, Paolo.

Maricetta 4 anni fa
QUOTE (gian_dudu @ 15 Agosto 2020 19:55)
Emblematica , mi piace , le sbarre non possono imprigionare il pensiero , lo sguardo , splendido scatto concettuale , complimenti Maricetta .
Ciao , Antonio .

Grazie ragazzi.

gian_dudu 4 anni fa
Emblematica , mi piace , le sbarre non possono imprigionare il pensiero , lo sguardo , splendido scatto concettuale , complimenti Maricetta .
Ciao , Antonio .

LadyGi 4 anni fa
Intensissima!
G

Mirella.