SIGNORA IN B-N

  39
  1
  11
  4 anni fa
18.24 Punteggio più alto 08 Gennaio 2020
6.51
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D800
Obiettivo 0mm f/0
Data 24/12/2019 14:29:00
Lunghezza focale 135 mm
Diaframma f 11
Tempo di posa 1/125 sec
Sensibilità ISO 200
Image Info
Categoria Bianco e nero


Effettua il Login per commentare!
Con te ritorna la buona fotografia .. sono un po' in ritardo ma pronto a far vibrare questo stupendo bianco e nero ad alto contrasto con forte espressione e profondità ..
La luce è meravigliosa , come pennellate che si posano dove il fotografo vuole attenzione ma tutto è degno di attenzione .. fattura fotografica fine e di classe , composizione ben strutturata e sapiente dosatura nel frame .. e poi .. quella signora che dialoga con il suo smartphone , legge , interagisce, comunica e a modo suo da delle risposte .. colta in bel momento da vita a uno street intenso e vero .. sei sempre molto bravo e portatore di buona fotografia .. per ogni cosa ci vuole cuore per saper guardare e tecnica per saper capire .. questo posto si è addormentato purtroppo e vive di false glorie ma la qualità non può essere ignorata per chi ama la fotografia e non segue velleità di protagonismo …

Congratulazioni sincere amico mio .. qui il rullino continua a vivere nel digitale e resta grande contenuto scritto con la luce ..
un forte abbraccio Vittorio .. un grande saluto ..
Felice anno nuovo a te e famiglia .. tutto il bene a Voi ..
la gioia riempia sempre i vostri cuori anche nelle difficoltà della vita che purtroppo non mancano mai ..
a Presto , amico di sempre … con affetto sincero l'amico Salvo !!!

SIGNORA IN B-N