"Con un piede nel passato, e lo sguardo dritto e aperto nel futuro..."

  20
  3
  20
  4 anni fa
43.70 Punteggio più alto 27 Dicembre 2019
13.75
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Dispositivo COOLPIX L840
Data 23/12/2019 17:48:00
Lunghezza focale 4 mm
Image Info
Categoria Foto a tema libero


Effettua il Login per commentare!
QUOTE (fede1955 @ 23 Dicembre 2019 18:27)
Bella questa ripresa, eseguita dalla ferrovia, di un paesino arroccato su un promontorio battuto dai raggi dell'ultimo sole del giorno. Anche il cielo fa la sua parte in questa bella scena luminosa. Sulle destra compaiono solo fronde di un albero, ecco quelle non le avrei incluse a meno di non riprendere tutto l'albero. E' solo un dettaglio marginale ed un parere personalissimo, l'inquadratura per altri versi è molto ampia e ben eseguita, tanti complimenti Serena, saluti.
Federico

Hai ragione su quei rami, ma tagliandoli avrei ridotto anche il ponte sullo sfondo...e comunque proverò a vedere l'effetto che fa senza. Grazie mille!

fede1955 4 anni fa
Bella questa ripresa, eseguita dalla ferrovia, di un paesino arroccato su un promontorio battuto dai raggi dell'ultimo sole del giorno. Anche il cielo fa la sua parte in questa bella scena luminosa. Sulle destra compaiono solo fronde di un albero, ecco quelle non le avrei incluse a meno di non riprendere tutto l'albero. E' solo un dettaglio marginale ed un parere personalissimo, l'inquadratura per altri versi è molto ampia e ben eseguita, tanti complimenti Serena, saluti. Federico

"Con un piede nel passato, e lo sguardo dritto e aperto nel futuro..."