Cuba - Habana

  65
  6
  66
  4 anni fa
75.34 Punteggio più alto 23 Dicembre 2019
25.88
Image Impact
 |  Segnala
Chiudo gli occhi: rivedo i colori, risento gli odori, i suoni, i rumori. Cuba è questo: un’esplosione di vita,un aggrovigliarsi di gioia e bellezza. Cuba è salsa, è pina colada su una spiaggia d’incanto. Cuba è un bambino senza giochi, è un sorriso che ti invita a ballare. Cuba è una tavolozza di un pittore impressionista, è un autobus rotto,un treno che non passa mai. Odore di sigari, gusto di rum, musica ritmata e ragazze dagli occhi splendenti. Cuba non ha bisogno di parole, ti rapisce con la sua magia e non ti lascia più andare via.

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D750
Obiettivo 24.0-120.0 mm f/4.0
Data 07/07/2015 15:17:49
Lunghezza focale 70 mm
Diaframma f 5
Tempo di posa 1/400 sec
Sensibilità ISO 400
Image Info
Categoria Street
Album Street

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
Emme15 4 anni fa
Ciao Franco ti ringrazio per questa testimonianza, di un paese molto colorata e piena di brio(ho avuto modo di visitarla)...Buon Natale, saluti,Mimmo.

Bellissima street!

vito.s 4 anni fa
Un po' li invidio! Complimenti per lo scatto e per la sua didascalia. Bravo Franco. Cari saluti, Vito

elisabetta.l 4 anni fa
Veramente una splendida immagine corredata da una esauriente e bella didascalia, molto realistica: nelle tue parole ritrovo la Cuba che ho conosciuto! Complimenti Franco e un caro saluto, elisabetta

Maxim_Nital 4 anni fa
Questa immagine è la traduzione fotografica della tua narrazione... forse, sarà l'età ma, sei riuscito a commuovermi... Un applauso in più per la realistica e toccante didascalia!!!
Ciao Franco, massimo

Cuba - Habana