Quante volte l'abbiamo fatto...

  41
  1
  34
  5 anni fa
45.54 Punteggio più alto 03 Novembre 2019
18.17
Image Impact
 |  Segnala
Ziogando intea a strada. Sparirà il traffico, e le auto di metallo verranno sostituite da rombanti carretti in legno, i rumori della città saranno coperti dalle risate dei bambini e dallo sferragliare dei cerchi di bicicletta fatti rotolare sull'asfalto, il ritmo verrà scandito dai giri della grossa corda di canapa, che gira e gira saltata dai ragazzi. Spensierata e sdegnosa della musica ora di tendenza,un'allegra fisarmonica ci farà canticchiare, passando nei suoi dintorni, qualche vecchio motivetto. E ancora, ci si potrà sedere sulla paglia per godersi una partita a ''buree'' o fare il tifo per la sfida dei ''trotoi''. Abbiamo pensato anche ai più discoli, per loro ci saranno fucili ad elastici costruiti da hoc per colpire con precisione vecchie latte e lattine.

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D5300
Obiettivo 18-140mm f/3.5-5.6
Data 29/09/2019 16:04:59
Lunghezza focale 140 mm
Diaframma f 5.6
Tempo di posa 1/2000 sec
Sensibilità ISO 360
Image Info
Categoria Street
Album Ziogando intea strada

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
buzz 4 anni fa
Grazie per aver condiviso la tua immagine.
La fotografia è stata riposizionata dallo staff nella categoria corretta Street e Reportage.
Al fine di agevolare la corretta fruizione dei contenuti proposti, contiamo sulla tua collaborazione futura invitandoti a scegliere la categoria di riferimento per le tue pubblicazioni.
Ancora grazie per aver condiviso la tua esperienza.

Emme15 5 anni fa
Certamente le strade erano nostre, potevamo scorrazzare in pace senza l'obbligo e la paura delle auto...Ben fatta e grazie per aver riproposto questa immagine, saluti,Mimmo.

Quante volte l'abbiamo fatto...