Siamo sempre qui

  45
  8
  35
  5 anni fa
55.35 Punteggio più alto 04 Maggio 2019
17.27
Image Impact
 |  Segnala
Questa espressività unita a un bianco e nero luminoso, dilata l’aspetto evocatore dell’immagine, e il risultato è una fotografia netta che coinvolge l’osservatore.

Dati EXIF
Data 00/00/0000 00:00:00
Image Info
Categoria Bianco e nero
Album Abandoned

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
vito.s 5 anni fa
Un luogo abbandonato ma suggestivo e ben ripreso. Complimenti e un saluto, Vito

leonardo_lb 5 anni fa
Bella e suggestiva! complimenti Paolo ed un caro saluto.Leonardo.

mauriziot 5 anni fa
un angolino che ben si adatta al bianconero; complimenti e un saluto. mt

silvano tenan 5 anni fa
una splendida testimonianza dell'abbandono, pregevole didascalia, un saluto Silvano

elisabetta.l 5 anni fa
Degrado e elementi ancora piacevoli che potrebbero essere riutilizzati, come gli scalini in pietra, il muro a secco e senz'atro il porticato. La struttura, seppure abbandonata, non mi dà l'idea di degrado, ma la fantasia corre ad immaginare un importante restauro che riporti al primitivo splendore la bellezza del luogo. Ottimo il B7N luminoso, naturalmente! Complimenti Paolo e un caro saluto, elisabetta

Maxim_Nital 5 anni fa
Con l'impressione dell'abbandono ma, anche della speranza a nuovo splendore... complimenti Paolo!
Saluti cari, massimo

gian_dudu 5 anni fa
I luoghi , il vissuto delle genti che ne hanno condiviso il territorio nell'incedere del loro percorso di vita , immagine a documentare e ricordare , al solito tecnica ed esecuzione dello scatto ottime , complimenti Paolo .
Un caro saluto Antonio .

Emme15 5 anni fa
Benchè passi il tempo e porti con sè innovazioni e rettifiche, i casolari abitati abitualmente rimangono le dimore più ricercate e riservate...Complimenti Paolo, saluti,Mimmo.

fede1955 5 anni fa
Concordo pienamente con la didascalia. Un B/N luminoso che da luogo ad una doppia sensazione. la prima diuna casa diroccata ma la cui storia è ancora aperta e ad una possibile rinascita (ancorché le case diroccate risultino un magnifico rifugio per pipistrelli, civette ed uccelli vari che altrimenti non avrebbero ricovero); la seconda ancora positiva di un degrado mai raggiunto dove le antiche mure, le vecchie scale, lo scorcio ripreso nel suo insieme costituisce ancora un patrimonio, forse non più utilizzabile dall'uomo (e questo tutto sommato non ci fa disperare) ma riutilizzabile per un centro piccolo museale, una piccola biblioteca di provincia, un centro didattico sulla fauna locale (questo lo preferirei) un qualsiasi utilizzo sociale e/o ambientale e quindi riutilizzabile da tanti anche bambini (quindi l'uomo rientra dalla finestra) ma con altra destinazione d'uso (certo un restauro va fatto).Vedi quanti pensieri liberi carissimo Paolo con i tuo bei scatti e con il tuo magnifico Bianco e Nero. Complimenti ancora e saluti cari, Federico

Siamo sempre qui