lo Zingaro.

  42
  5
  35
  5 anni fa
60.54 Punteggio più alto 20 Aprile 2019
19.53
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Data 00/00/0000 00:00:00
Image Info
Categoria Foto a tema libero


Effettua il Login per commentare!
Maricetta 5 anni fa
Ciao Stefi, si devi, è un posto bellissimo. In più la riserva è magnifica, puoi attraversarla a piedi e se segui le indicazioni fai il bagno in posti dove l'acqua si può "bere".
Un saluto anche a te e tanti auguri, anche se Pasqua è ormai passata.
Maricetta.

stefettina 5 anni fa
Wow!!! Da andarci di sicuro!!! Tantissimi auguri di buona Pasqua Maricetta!!!

Maricetta 5 anni fa
Buongiorno ragazzi e scusate il ritardo. Intanto, Auguroni di una Serena Pasqua ad entrambi. Un grazie sincero a Radiocom-Sebastiano.
A Fede devo invece una spiegazione. Zingaro è il nome della località; si trova in provincia di Trapani, se mai ti capterà di scendere in Sicilia, devo assolutamente andare a vedere (dopo il paese di Castellammare del Golfo) la "Riserva dello Zingaro", al cui ingresso si trova questa vecchia tonnara, location di uno degli episodi de "Il Commissario Montalbano". Un posto molto bello. Sulla collinetta sopra lo Zingaro, (dalla quale è stata scattata la foto) c'e' il delizioso borgo di Scopello. Insomma, un motivo in più per scendere in Sicilia. :-)
Un saluto.

fede1955 5 anni fa
Bella ripresa, suggestiva. il titolo non lo capisco perchè non conosco la zona ma la foto ha dei bei colori, complimenti e saluti, federico

radiocom 5 anni fa
Una bellissima vista,complimenti! Colgo l'occasione per farti i miei più sinceri Auguri di Buona Pasqua,ormai alle porte.
Un caro saluto radiocom (Sebastiano)

lo Zingaro.