SIKH "Festa di Primavera"

  45
  3
  29
  6 anni fa
51.85 Punteggio più alto 14 Maggio 2018
17.00
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D850
Obiettivo 85.0 mm f/1.4
Data 14/04/2018 14:38:14
Lunghezza focale 85 mm
Diaframma f 2.8
Tempo di posa 1/320 sec
Sensibilità ISO 125
Image Info
Categoria Eventi
Album Eventi

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
fabiofoni 4 anni fa
Caro Remigio, sono andato un po a passeggio per la tua galleria, come avrai visto non sono un cacciatore di like, cerco di essere onesto con le mie scelte e non attraggo gli altri con lusinghe o commenti esagerati, se una foto mi piace la voto….tengo a precisare che sono un dilettante e che lascio fare tutto alla macchina quando scatto, mi fido del mio occhio compositivo e dell'emozione che mi da il soggetto, tutto qui. Questo tuo ritratto mi piace molto, un bel volto con un'espressione e un sorriso solare e genuino ...bravo!

kappona 6 anni fa
Grazie,Federico Mimmo e Dylan per l'apprezzamento! In effetti, questo splendide persone che ogni anno si raduna a Novellara (RE) per la loro "Festa di primavera", hanno dei sorrisi così spontanei e sereni che sono persino disarmanti, tanto sono naturali. Io ogni anno vado a fotografarli, perchè la loro mitezza e serenità, mi conquista sempre più! Ed è grazie a loro che le nostre campagne ormai quasi abbandonate dai nostri compaesani, sono ritornate a riprodurre e mantenere vive le tradizioni che un tempo era patrimonio dei nostri genitori e dei nostri nonni!...GRAZIE!

fede1955 6 anni fa
E' un magnifico ritratto dove la bellezza di questa ragazza e la sua postura ed il sorriso risultano esaltanti. Magnifica realizzazione complimenti e saluti, Federico

Emme15 6 anni fa
Piacevole nei lineamenti di un volto sorridente, complimenti,Mimmo.

dylan72 6 anni fa
Gran bel ritratto e molto bello il sorriso della modella. Complimenti.

SIKH "Festa di Primavera"