la particella di HIGGS

  267
  0
  0
  15 anni fa
0.00 Punteggio più alto 06 Febbraio 2009
0.00
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D300
Data 08/11/2007 05:26:44
Lunghezza focale 90 mm
Diaframma f 9
Tempo di posa 1/250 sec
Sensibilità ISO 250
Image Info
Categoria Naturalistica
Album ACQUA

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
Mao_77 14 anni fa
Ciao Luigi, è da molto che non sfoglio queste pagine e devo dire che ogni volta riesci a meravigliarmi... Le tue costanti ricerche e sperimentazioni sono davvero degne di ammirazione. Complimenti e un saluto, Mao.

balange1246 14 anni fa
ciao Luigi, complimenti molto bella, bravo e rendere visibiele la "particella di Dio" gli scenziati ancora non l'hanno trova te ci sei riuscito. Battute a parte, ti rinnovo i miei complimenti. Un saluto, Angelo

Adryatica 14 anni fa
Sei bravissimo, non miritano ulteriori commenti le tue immagini, sei proprio bravo... Adry

carmelo parisi 15 anni fa
E' incredibile quello che la fotografia riesce a provocare, Luigi. Non conoscendo la materia, confesso la mia ignoranza, mi sono dovuto documentare. Non so se quello che tu hai riprodotto sia la teoria di Higgs, ma la foto mi ha impressionato. I miei complimenti. Ciao, Carmelo.

maumau 15 anni fa
Forte e perfetta come sempre. Ciao, Maurizio

Luigi hai reso visibile un'ipotesi. Higgs te ne sarebbe grato. Bella immagine perfettamente inserita nel tuo "lavoro". Ciao, Massimo.

jimmylu 15 anni fa
Francesco già ha detto tutto, complimenti. Ciao, Jimmy

Sisti 15 anni fa
Spledido: un'immagine che risulta permeata del mistero, un mistero di cui dai indizio nel titolo, un mistero scientifico, del nostro universo, cosmo dominato dalla forza della natura...qui cerchi di dar realtà a teorie, all'invisibile, scavando nel lato filosofico del mistero...bellissima ed onirica immagine, come tu bene sai fare! Complimentoni Luigi!Saluti da Francesco...

la particella di HIGGS