INVERNO SULL'AMIATA

  166
  0
  1
  16 anni fa
3.00 Punteggio più alto 13 Aprile 2013
0.90
Image Impact
 |  Segnala
LA CALMA DOPO LA BUFERA

Dati EXIF
Data 00/00/0000 00:00:00
Image Info
Categoria Paesaggi
Album PAESAGGI

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
balange1246 15 anni fa
niente scuse Franco, questo sito è fatto per scambiarsi opinioni, complimenti e critiche, oltre che far vedere i nostri lavori. Servono proprio per migliorarci e non rimanere chiusi nel suo guscio. Io non l'ho tagliata perchè il palo di sx mi sembrava dare il proseguo alla steccionata, la neve in primo piano il passaggio della gente, l'albero abbattuto il passaggio della bufera e il resto la calma. Ti ringrazio per avermi dato il tuo parere. Non mi sono offeso per aver scaricato la mia foto, anzi ti ringrazio per avermi prestato attenzione, è così secondo me che ci si può migliorare. Un saluto, Angelo

franchino63 15 anni fa
non vorrei offenderti ma io vorrei inserire la Tua fotografia che mi sono scaricato ,interpretata da me e che troverai nel mio sito ,giusto per farti capire come io avrei eseguito la tua intuizione di " calma dopo la bufera" ... questo non toglie che possa essere o sia comunque la tua foto la più azzeccata

franchino63 15 anni fa
SCUSA ,NON ME NE VOLERE ,ma in questo scatto forse per dare maggiore resa alla calma avresti almeno dovuto fotografare solo la parte di neve immacolata stringendo un po'l'inquadratura ... cosa ne dici ?
Comunque,l'interpretazione esterna di una foto spesso non calcola che per poterla valutare bisognerebbe essere al fianco di chi esegue o ha eseguito il clik.
spesso a me capita di ritornare sui miei passi riguardando delle mie foto e pensare che forse sarebbe stato meglio eseguirla diversamente, migliorandola anche tecnicamente.

INVERNO SULL'AMIATA