Caduta di stile !? (mosso solidale)

  59
  6
  23
  9 anni fa
46.24 Punteggio più alto 13 Ottobre 2015
15.18
Image Impact
 |  Segnala
Salve a tutti gli amici nikonisti, ho seguito con attenzione gli ultimi avvenimenti che riguardano questa piattaforma...devo dire che solidarizzo con tutti quelli che si sono esposti in prima persona pubblicando ognuno uno scatto "notturno" dicendo la sua, ed anche con i semplici iscritti che si sono visti tolti alcuni diritti che prima valevano per tutti. Che lo staff o Nital decidono questo e loro diritto visto che gestiscono questa piattaforma...ma il modo repentino è quello che da fastidio. Nikonclub con molti pregi ha dato visione ha milioni di scatti e noi con molti pregi e difetti (ci sono alcune cose che non mi sono mai piaciute ma non lo dirò mai per non colpire la sensibilità di questi nikonisti ) lo frequentiamo con piacere, sia saltuariamente che assiduamente, ognuno con una propria caratteristica. Vorrei proporre allo staff che se si deve applicare questo nuovo sistema di valutazione, lo sia con i nuovi iscritti e non colpire chi magari da anni si è sentito nikonista anche se non ha mai acquistano Nital e scoprire che alla fine hai dei prodotti con il marchio Nikon e li devi considerare "taroccati" solo perchè sono stati acquistati in modo diverso di come dice Nital. Grazie-

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D5100
Obiettivo 50mm f/1.8
Data 24/06/2015 22:56:00
Lunghezza focale 50 mm
Diaframma f 5.6
Tempo di posa 100/10 sec
Sensibilità ISO 1250
Image Info
Categoria Foto a tema libero
Album Punti...di vista

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
QUOTE (LadyGi @ 10 Ottobre 2015 11:26)
Scatto bellissimo. Piena solidarietà rispetto a quanto scrivi. Io sono rientrata: avevo una Nital regolare, ancora più assurdo!
g.

Ciao g. Bentornata dai tuoi piacevoli impegni...mi fa piacere risentirti...ormai tutto e' ritornato nella" normalità"...io sono uno di quelli che scrive poco e frequento nc saltuariamente però mi fa piacere condividere ed apprezzare le foto di amici conosciuti su questa piattaforma...solo che non è come prima e me ne sono accorto guardando il "wall".
Ciao ed un buon fine settimana.

LadyGi 9 anni fa
Scatto bellissimo. Piena solidarietà rispetto a quanto scrivi. Io sono rientrata: avevo una Nital regolare, ancora più assurdo!
g.

Vi ringrazio cari amici Roberto ed Antonio...ormai si è scritto e detto tanto, immaginavo che finiva così, chi ci sta rimane...oppure va via.Per me non cambia niente, ma vedere il "wall" ridotto a pochi numeri ... mi fa pena.
Una buona giornata.

gian_dudu 9 anni fa
Scelta prettamente commerciale quella di Nital , penso dannosa a livello di immagine , umiliante per tutti coloro ingiustamente esclusi , ottimo post , complimenti , Antonio .

Splendida caduta di luce, emozioni e sentimenti in libertà, bellissimo scatto e splendide le parole che lo accompagnano. Grazie! Roberto

QUOTE (mmaino @ 05 Ottobre 2015 21:33)
Fantastica altro che caduta !! ciao, Mario

Ciao Mario, grazie per il passaggio...beh la caduta di stile riguarda NC...basterebbe un pò di umiltà e ricredersi...in fin dei conti si tratta di aggiustare alcuni parametri della piattaforma e far ricredere i nostri amici "iscritti"...ho visto andare via parecchi nikonisti in questi anni... è fisiologico e fa parte delle caratteristiche ed evoluzione di ogni fotografo, ma buttati "quasi" fuori per delle scelte ...ripeto non è DEMOCRATICO, ma fa parte di qualche pensiero "perverso" che si è intrufolato nella logica dell'operato ottenuto!

mmaino 9 anni fa
Fantastica altro che caduta !! ciao, Mario

Ciao paolo...speriamo che le acque si calmano...per il bene comune.
Un caro saluto. Carmelo

POLE 9 anni fa
effettivamente il mosso solidale resiste ................................Condivido.Un saluto
Paolo

Caduta di stile !? (mosso solidale)