Villaggio di DIO

  63
  4
  18
  9 anni fa
32.03 Punteggio più alto 22 Luglio 2015
12.75
Image Impact
 |  Segnala
Il villaggio di Dio, quest'anno alla seconda edizione, grazie al lavoro di Don Ciro e Don Paolo sacerdoti della parrocchia S. Giacomo Apostolo di Calvizzano offrono ai bambini della locale parrocchia (quest'anno circa 1300) per tutto il mese di Luglio intrattenimenti e giochi. Le foto sono state scattate durante il concerto tenuto dai fratelli Artesi.

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D700
Obiettivo 24-120mm f/4
Data 09/07/2015 22:56:52
Lunghezza focale 120 mm
Diaframma f 4
Tempo di posa 1/125 sec
Sensibilità ISO 4000
Image Info
Categoria Foto a tema libero
Album Foto_Luigi

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
mauriziot 9 anni fa
bella testimonianza, Luigi. un saluto. mt

LadyGi 9 anni fa
Bella foto di una lodevole iniziativa!
Saluti cari
G

Grande iniziativa,i bambini sono la cosa più bella che possa esistere.Un plauso ai sacerdoti della parrocchia.Scatto molto bello!Un caro saluto.Sebastiano.

Grazie a tutti voi amici, per essere passati e per aver lasciato un commento. E' gratificante vedere che certe iniziative non passano inosservate e vengano apprezzate. Riferirò dei vostri complimenti ai sacerdoti e alle persone che danno loro una mano. Ciao a tutti Luigi

piera_60 9 anni fa
Che bella iniziativa, dovremmo essere tutti grati a queste persone che si impegnano intensamente per regalare un momento di gioia a grandi e piccini ..... lo scatto è impeccabile come sempre
ciao Luigi
Piera

angel53 9 anni fa
bello scatto e forza Napoli (la città, della squadra non me ne frega un tubo).

ciao angelo

Tutto quello che è destinato ai bambini merita grande apprezzamento ... un grazie alla Parrocchia di S.Giacomo che svolge un lavoro umano intenso a testimonianza che Dio c'è ... Bella la tua ripresa Luigi .. come notturno tra i fari è venuto benissimo perché questi scatti spesso si bruciano per via della forte luce dei ruflettori .. complimenti quindi per foto e messaggio intenso.

Un grande abbraccio amico Luigi ..
un saluto forte alla splendida Napoli ..
ieri sera in TV ho apprezzato Napoli ieri , oggi e domani con la migliore canzone e cantanti di sempre.
e allora Ciao Napoli ..
Salvo

QUOTE (POLE @ 11 Luglio 2015 10:47)
...questi come molti altri sacerdoti meritano un applauso per il loro modo di fare aggregazione e sviluppare interessi "normali" nei giovani......sono molto di più che semplici sacerdoti..Bella testimonianza Luigi.
Un caro saluto.
Paolo

E' cambiata secondo me anche la formazione dei Sacerdoti, adeguandoli alla societa' di oggi. COmunque lavorano senza risparmiarsi e hanno sempre una parola di conforto per tutti. Grazie per il passaggio e il commento Paolo, saluti Luigi

POLE 9 anni fa
...questi come molti altri sacerdoti meritano un applauso per il loro modo di fare aggregazione e sviluppare interessi "normali" nei giovani......sono molto di più che semplici sacerdoti..Bella testimonianza Luigi.
Un caro saluto.
Paolo

Villaggio di DIO