Insolite prospettive

  1112
  1
  1
  16 anni fa
3.00 Punteggio più alto 28 Aprile 2013
0.90
Image Impact
 |  Segnala
Cascate superiori, nel Parco Regionale Valle del Treja. Mazzano Romano, Lazio.

Dati EXIF
Data 00/00/0000 00:00:00
Image Info
Categoria Naturalistica
Album Parco Regionale Valle del Treja

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
Carmelo caro, credo che nell'album ci sia senz'altro anche una versione orizzontale che enfatizza maggiormente la piccola cascata. Sono comunque molto contento del tuo apprezzamento di cui ti ringrazio sentitamente. Un'abbraccio, Massimo.

carmeloa 14 anni fa
Massimo e' bellissima,anche se personalmente mi sarebbe piaciuta di piu' ,se lavresti tagliata a meta' la parte superiore mi piace tanto ,un caro saluto da carmelo

Farmacia528 un sincero ringraziamento per la tua visita e per il grande apprezzamento. Complimenti a te per il tuo Nik name, veramente originale. Ciao, Massimo.

farmacia528 16 anni fa
Stupenda !!! Complimenti

Cristina sono molto contento di risentirti. Il tuo "ritardo" di cui non ti devi scusare, mi aveva però avallato l'idea che qualche cosa non andava. Sono contento che non era così. Ti ringrazio di aver definito "capolavoro" questa mia foto. Ma onestamente, credo che i capolavori, siano un'altra cosa. Comunque i complimenti, si accettano sempre volentieri. Se ti verrà di farmi una "critica", vai tranquilla. Anch'io come gradisco i complimenti, accetto le critiche. Tutti abbiamo da imparare, anche da chi crediamo possa avere meno esperienza. , A presto (spero), comunque dipende da noi e dal nostro "lavoro". Un saluto pieno si simpatia, Massimo.

aries_cs 16 anni fa
Ciao Massimo,ne approfitto di questo capolavoro per farti i complimenti e per scusarmi del "ritardo",ma ho problemi con internet e non sempre posso collegarmi!Mi dispiace "approfittare" dello spazio commenti ma riesco ad usare solo questo.Comunque non sono per niente offesa,ti ripeto che da ogni commento(bello o brutto che sia)ne traggo un piccolo insegnamento!!Complimenti per lo scatto e alla prosssima(spero!).Cristina...

Piero, grazie infinite per la tua visita ed il tuo gradimento. Ciao, Massimo.

Piero, grazie infinite per la tua visita ed il tuo gradimento. Ciao, Massimo.

A Francè, mò comincio un pò a sformacce. Nun è mica possibile che ogni tuo commento è più bello della mia foto...........!!! Però e bello avere i tuoi commenti!!!! Grazie di tutto cuore. Ciao, Massimo.

piero3D 16 anni fa
molto.. molto bella piero

Insolite prospettive