Una Domenica così.

  771
  81
  299
  9 anni fa
97.68 Punteggio più alto 12 Febbraio 2015
29.97
Image Impact
 |  Segnala
Ci sono delle Domeniche, dove non hai le idee chiare di come passare la tua giornata di riposo, poi, all’improvviso ti balena un’ idea, andiamo, andiamo lì, lì dove ?, ma a zonzo, senza una meta, senza un perché, panini, per non perdere tempo e poi via. Quando parto, lo faccio per lasciare i ricordi e pensieri a casa, e quello che verrà sarà una sorpresa, lo spirito di vedere posti nuovi e vecchi e vivere situazioni differenti mi affascina. Quando esco, esco per questo, la fotografia è solo, il mezzo per fermare le emozioni che mi hanno colpito durante il mio peregrinare, ed è bello il rientro e lo scaricare la scheda, li dentro ci sono le emozioni di un giorno, emozioni passate, ma ora fermate per sempre, non un ricordo che poi con il tempo si affievolisce, ma sempre vivide, sempre presenti, come se il tempo si fosse fermato, e questo è la magia della fotografia.

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D610
Obiettivo 24-85mm f/3.5-4.5
Data 08/02/2015 16:56:18
Lunghezza focale 85 mm
Diaframma f 9
Tempo di posa 1/40 sec
Sensibilità ISO 100
Image Info
Categoria Paesaggi
Location
Staticmap?size=255x155&sensor=false&zoom=6&markers=43.399996343392054, 10.86571455001831


Effettua il Login per commentare!
..scatti meravigliosi accompagnati da parole e pensieri stupendi..!!
Un caro saluto Maria.

Ssinatra 9 anni fa
La foto è magnifica, come tutte le tue, Claudio. La didascalia è lo specchio di quello che mi spinge ad andare in giro armato di fotocamera, treppiedi, obiettivi ecc, ecc. alla ricerca della libertà che non abbiamo durante la settimana.
ciao
Salvatore

bellissima luce che esalta le sinuose colline, ottimo il risultato dei colori, una vera tavolozza. molto bella anche la composizione. ottimo lavoro, complimenti

massimo tommi 9 anni fa
bel lavoro Claudio, direi completo.
saluti Massimo.

Lord Bit 9 anni fa
QUOTE (delfina63 @ 17 Febbraio 2015 11:33)
BELLISSIMA CLAUDIO...MI SONO ISCRITTA ANCHE IO...DELFINA63..



Ciao Delfina, grazi del commento, e dell'informazione di questa tua Entry, ma ho già avuto modo di apprezzare i tuoi scatti. Un saluto e a presto. Claudio.

QUOTE (bluebell @ 17 Febbraio 2015 11:19)
che meraviglia poter andare "a zonzo" in luoghi del genere.. splendido paesaggio, rappresentato con una delicatezza che trasmette serenità e pace.. colori e la luce molto affascinanti, complimenti e un salutone :)


Hai ragione Chiara, l'andare a zonzo, serve anche per liberare la mente da una settimana di duro lavoro, e pensieri di vita che tutti abbiamo, più o meno seri, serve a prenderci di diritto quattro ore, credo che ogni persona se lo meriti, ed in quelle quattro ore, liberare la mente al più possibile, ma sai benissimo che quando rientri a casa e chiudi il portone, tutto inizia di nuovo, ma almeno hai vissuto nella libertà che solo lo andare a zonzo ti può dare. Un carissimo saluto Claudio.

QUOTE (viracocha50 @ 17 Febbraio 2015 01:10)
Avevo già dato il like ma, avendo il pc impallato e facendo fatica a navigare, non avevo ancora messo il commento.
Scatto stupendo, immagine in cui la luce gioca con le forme e la fa da padrona.
Cromie molto belle ed un'ottima composizione.
Complimenti Claudio
ciao Massimo


Un grandissimo Massimo, sei veramente splendido. Un saluto Claudio.

delfina63 9 anni fa
BELLISSIMA CLAUDIO...MI SONO ISCRITTA ANCHE IO...DELFINA63..

bluebell 9 anni fa
che meraviglia poter andare "a zonzo" in luoghi del genere.. splendido paesaggio, rappresentato con una delicatezza che trasmette serenità e pace.. colori e la luce molto affascinanti, complimenti e un salutone :)

daniele.pa 9 anni fa
Le piante solitarie hanno sempre un grande fascino ma la luce particolare che illumina la scena è stupenda, molto bella Claudio... complimenti.

Un caro saluto Daniele

Una Domenica così.