Nebbia sul Treja

  358
  0
  0
  16 anni fa
0.00 Punteggio più alto 22 Ottobre 2008
0.00
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Data 00/00/0000 00:00:00
Image Info
Categoria Naturalistica
Album Parco Regionale Valle del Treja

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
Sono contento Cristina che fai tesoro di ciò che leggi. E' vero quel verde in basso è stato messo e "misurato" con grande cura. Sono lusingato dalla tua attenzione. Ciao, Massimo.

aries_cs 16 anni fa
In un tuo commento mi ricordavi come un piccolo particolare poteve dare quel tocco in più ad uno scatto.Quel "cespuglio" secondo me è uno di quei famosi particolari!Mi piacciono la luce ed i colori della parte in primo piano e l'atmosfera del resto della foto!Ancora i miei complimenti!!!Cristina....

Renzo mi fa piacere che tu condivida la mia scelta compositiva. Un saluto, Massimo.

renmas 16 anni fa
Scatto molto suggestivo evidenziato dal tuo titolo! Dal mio punto di vista la composizione è perfetta. Molto bella è la parte verde in basso a destra a forma di mezzaluna, che rafforza e dà profondità all'immagine. Complimenti per avere fermato questo bel momento! Un saluto, Renzo!

Leo per quanto riguarda il maggior spazio ai tronchi degli alberi, ci ho pensato e come! Ma, primo, volevo un "peso" sulla parte bassa dell'immagine. Secondo, alzando l'inquadratura la luce più forte mi "annacquava" l'immagine. La scelta giusta o sbagliata che sia è stata fatta a suo tempo. Per quanto riguarda il tuo disegno, non c'è alcun bisogno di nessuna "autorizzazione". Ma se una mia foto di può essere d'ispirazione, la cosa non può che onorarmi. Ciao, Massimo.

Falcon Nest 16 anni fa
Non so perchè ma sento il bisogno di lasciare il commento a questo scatto...grande impatto scenico! Forse avrei lasciato più spazio ai tronchi degli alberi ma un fotografo come te ha ponderato affondo la sua scelta! Complimenti sinceri! Ciao, Leo
PS: voglio chiederti il permesso per poterlo riprendere per un disegno che sto facendo: si tratta di un'illustrazione dell'Ivano di Chretien de Troyes...L'atmosfera è perfetta!

Nebbia sul Treja