Il fiume Treja in autunno

  383
  1
  1
  16 anni fa
2.85 Punteggio più alto 31 Agosto 2012
0.91
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Data 00/00/0000 00:00:00
Image Info
Categoria Naturalistica
Album Parco Regionale Valle del Treja

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
Carmelo, lo dico sempre e lo ripeto il maltempo per noi fotografi è in genere un "bellissimo tempo". Grazie per esserti soffermato e aver apprezzato la foto. Saluti cari, Massimo.

carmeloa 14 anni fa
ciao Massimo bella al solito la foto ,e una tua piccola lezione fotografica e pratica ,interessante anche il discorso del temporale ,che ne hai approfittato,un caro saluto da carmelo

Jimmy grazie per il tuo gradito commento. Ciao, Massimo.

jimmylu 16 anni fa
E bellissimo colore della fiume (caffè-latte) circondata di bosco scuro autunnale. Complimenti. Un saluto, Jimmy.

E' vero Franchino, ma i gusti sono qualcosa di personale. Se a pochi piacciono le mie foto, sicuramente mi spiace per quanti non gradiscono. Nello stesso tempo sono molto contento per quanti commentano e, spesso lo fanno con dei commenti molto belli. Intanto grazie a te per le tue visite e, per i tuoi commenti. Ciao, Massimo.

franchino63 16 anni fa
S T R E P I T O S A !!! MA HAI NOTATO CHE COMUNQUE SIAMO SEMPRE GLI STESSI A COMPLIMENTARE LE TUE FOTO SEMBRIAMO QUASI UN GRUPPO PAGANTE ,MA PER FORTUNA SONO LE TUE FOTO AD ATTIRARE LA NOSTRA ATTENZIONE BRAVO

Ciao Vito, facciamo "un capolavoretto piccoletto, piccoletto, piccoletto". Suona meglio, non credi???. Grazie, ciao, Massimo.

VITO77 16 anni fa
Un grande capolavoro da emozionarsi ogni volta che si guarda,complimenti.Vito

dborghini 16 anni fa
Grazie, Massimo.

Carissimo Francesco, grazie infinite per i tuoi continui apprezzamenti. Per come ho realizzato la foto, è "spiegato" nella precedente risposta a Daniele.Un salutone, Massimo.

Il fiume Treja in autunno