Caldara di Manziana

  1372
  1
  1
  16 anni fa
3.00 Punteggio più alto 25 Marzo 2013
0.91
Image Impact
 |  Segnala
Monumento Naturale della Caldara di Manziana Rm.

Dati EXIF
Data 00/00/0000 00:00:00

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
Mi fa molto piacere, che questa foto ti piaccia. Grazie!!! Ciao, Massimo.

Cromie calde e piacevoli Massimo, bella mi piace, un saluto. Alessio

Enrico, prima con la fotografia analogica l'unico aiuto disponibile per migliorare un cielo erano i filtri; certo da usare con parsimonia. Oggi tutto è più semplice già a partire dallo scatto. Grazie per la grande considerazione. Un'abbraccio, Massimo.

en.giuliani 14 anni fa
Suggestivo il posto e il merito va anche alla luce calda e raffinata, come sopra ha detto Vito,e non importa se c'è stato un aiutino del filtro: l'importante è il risultato ottenuto che valorizza e non stravolge la realtà della scena ripresa! Tanti complimenti a questo scatto ma anche a tutto l'album che contiene scatti tutti pregevoli. E per te, ciò non è né eccezionale né casuale :-)! Unaffettuoso saluto, Amico mio. Enrico

franchino63 15 anni fa
grazie del consiglio ... per fortuna con me in macchina non mancano mai gli stivali che utilizzo quando la notte vado a pescare sulle spiagge della mia Liguria .

Franco o, preferisci franchino? Tu sei un pò lontano ma se capiti dalle perti di Roma, non lasciarti sfuggire la visita, ma munisciti di stivali di gomma, altrimenti è impraticabile. Ciao e, ancora grazie, Massimo.

franchino63 15 anni fa
questa cartella contiene davvero ottime foto da piacevoli gite ... visto il risultato

Grazie Vito, mi sono "aiutato" con un filtro digradanta per avere questo risultato. Fanno miracoli!! Grazie anche per l'apprezzamento alle altre foto. Il "qiunto posto", mi ha fatto molto piacere, perché del tutto inaspettato. Grazie, un saluto, Massimo.

VITO77 16 anni fa
Ciao Massimo,hai realizzato un immagine molto soft e gradevole con una luce molto calda e raffinata,bravo!!!Sono molto belle anche le ultime che hai inserito;complimenti anche per il quinto posto del sito,mi fa piacere!!!Vito

Caldara di Manziana