Un raggio di sole

  549
  4
  0
  16 anni fa
0.00 Punteggio più alto 01 Settembre 2008
0.00
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Data 00/00/0000 00:00:00
Image Info
Categoria Naturalistica
Album Parco Regionale Valle del Treja

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
Carmelo, ti ringrazio per le belle parole che spesso mi regali. GRAZIE!!! Salutoni, Massimo.

carmeloa 14 anni fa
ciao Massimo piu' foto vedo tue piu' vedo la tua bravura e esperienza sempre bravo, ciao da carmelo

Luca, noi che lo cerchiamo troviamo facile vedere la Luce del Risorto anche in una povera immagine. Vedere "Quella Luce" è l'augurio che insieme possiamo fare ad ogni uomo. Ricambiamo tutti noi il tuo augurio per una serena Santa Pasqua e l'estendo di cuore a lla tua mamma ed a Bruna. Ormai, veramente, a molto presto. Abbraccioni, Massimo.

luca.lab 14 anni fa
Quale scatto può rappresentare meglio di questo la Luce del Risorto?? Pertanto è proprio in calce a questo gioiello (sul quale peraltro mi ero già soffermato estasiato), che voglio rinnovarti direttamente l'augurio che avevo rivolto a tutti gli amici di Clikon in calce allo scatto che ci ritrae, in gruppo, a Roma ... buona S. Pasqua a te, amico mio, ad Anna e ai tuoi figli e una sentita preghiera per chi sai tu. A presto!!! Un abbraccio. Luca

Diego, quello che mi fai è veramente un grande complimento. Grazie!!! Ciao, Massimo.

d.cuzzolin 14 anni fa
Guardo quest'album e mi rendo conto di essere davanti a un maestro della fotografia, ogni foto un'emozione! Un saluto, Diego

Silvano, non servono certo scuse per la mancanza di originalità (anch'io trovo spesso difficile trovare le parole). Ti ringrazio piuttosto per la tua visita e, per i tuoi complimenti graditissimi. Carissimi saluti, Massimo.

marsi97 14 anni fa
Ciao Massimo , se già è difficile ( parlo per me ) trovare le parole per scrivere i commenti , nel tuo caso diventa un'impresa ... cosa non è ancora stato detto ? Complimenti ... con le mie dovute scuse per la poca originalità . Un caro saluto , Silvano.

Luca, ti sei servito di iperbole, le prendo come tali. Quelle rivolte al sottoscritto. La parte rivolta al Creatore ed alla Sua creatura, la luce, mi riempie di soddisfazione nell'aver suscitato tali riflessioni. Un'abbraccio, Massimo.

Fiore, quante "W". Grazie!!! Ciao, Massimo.

Un raggio di sole