Solo colore

  228
  0
  1
  16 anni fa
3.00 Punteggio più alto 18 Febbraio 2015
0.90
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D300
Data 17/08/2008 09:13:24
Lunghezza focale 150 mm
Diaframma f 11
Tempo di posa 1/60 sec
Sensibilità ISO 200
Image Info
Categoria Naturalistica
Album ....Immaginazioni.....

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
Mario, Enrico, Sean, GRAZIE!!! Saluti cari, Massimo.

sean mac alpa 12 anni fa
Bella idea Massimo, risultato ampiamente positivo per l'effetto grafico ottenuto, 5* e un saluto cordiale, Sean

en.giuliani 12 anni fa
Bravo Massimo, una foto fuori dagli schemi personali ma anche generali...la tua esperienza e capacità ti fanno riuscire benissimo anche opere di questo tipo dove è facilissimo scivolare nella banalità ammantandola di sddotta arte. 5***** stelle meritatissime e un abbraccione, Enrico

mario.derubeis 12 anni fa
Mi piacciono molto questo genere di foto "decontestualizzate". In particolare questo scatto è particolarmente bello. 5***** da parte mia insieme con tanta ammirazione per i tuoi lavori che trovo davvero notevoli. Un caro saluto, Mario.

Caro Tonino, si tratta di semplici cannucce e miscelatori per cocktail in plastica inseriti in una bottiglia di forma particolare. Grazie per i complimenti e per la visita. Abbraccioni, Massimo.

toninogiorgi 12 anni fa
Caro Massimo, ancora non riesco a decifrare cosa sia, ma come l'ho vista mi ha colpito. Dunque complimenti, mi piace molto! Un caro saluto Tonino.

Grazie caro Maurizio, la "scoperta" e, l'apprezzamento di questa foto, mi fa particolarmente piacere!!! Abbraccioni, Massimo.

mauriziot 12 anni fa
Bella scoperta; una foto piacevole e ben realizzata, originale rispetto al tuo stile prevalente; complimenti Massimo e un caro saluto. mt

Caro Massimo, succede spesso che delle immagine, magari interessanti, non vengano prese in considerazione; il fatto è che in Clikon c'è un numero di foto davvero grande. Sono molto contento che tu abbia scoperto questa "colori", anche a me piace molto. Ti ringrazio per le belle parole di stima ed anche per la valutazione!!! Salutoni, Massimo.

maxcar 12 anni fa
Ecco un altro scatto che "nessuno si fila"... A me piace! Delicate cromie in un'alternanza di linee verticali ben contrastanti fra loro. Un'immagine che, invece di "colpire" come solitamente si fà giocando coi colori, rilassa e fà viaggiare l'immaginazione (il titolo dell'album non poteva essere più appropriato). Oltre a dire che resti sempre un "riferimento", ti faccio i miei complimenti ed ovviamente... 5*****. A presto. Massimo

Solo colore