Primo sole sulla cascata.........

  2474
  1
  2
  16 anni fa
3.00 Punteggio più alto 30 Ottobre 2013
0.91
Image Impact
 |  Segnala
.......della Mola di Monte Gelato.

Dati EXIF
Data 00/00/0000 00:00:00
Image Info
Categoria Naturalistica
Album Parco Regionale Valle del Treja

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
jeffbeal 15 anni fa
grazie per l'interessamento massimo io non sopravvaluto le tue capacità mi piacciono le tue foto delle cascate comunque sei stato chiaro è da fotografare tantissime volte un posto sperimentando i vari tipi di luce che mamma natura ti offre ci proveò

grazie Jeffbeal

jieffbeal i sopraluoghi non sono da intendersi come visite fatte had hoc per vedere le varie sitazioni di luce nella giornata. Sono frutto delle decine, se non centinaia di volte che ho fotografato in questo posto. Quindi unesperienza maturata "lavorando" non scentificamente organizzata. Qui ndi io sapevo ormai che certa luce lì sarebbe battuta ad essempio a novembre verso le ore 8,00, per frequentazione assidua. Ho già fatto un giro tra le tue foto. Ci torno e vedo di darti qualche consiglio, ma non sopravvalutare le mie capacità. Un saluto, Massimo.

jeffbeal 15 anni fa
ho capito quindi un lavoro di preparazione e studio con vari sopralluoghi oltreche bravura sono anche io molto affascinato dall'acqua e dagli effetti che si possono ottenere Se hai tempo e voglia di sopportarmi prova ad andare a vedere alcune foto che ho fatto mi piacerebbe avere suggerimenti da te che dal risultato delle foto sei uno specializzato nel genere ciao jeffbeal

Jeffbeal prima di tutto grazie per la visita. La dominante blu che tu noti è l'effetto naturale delle ore ante lucane, oppure pre serali. L'effetto delsole che si affaccia è stato frutto delle ripetutissime visite, che mi avevano permesso di conoscere in anticipo le varie situazioni di luce, anche a seconda delle stagioni. Il posto è senz'altro un piccolo angolo di paradiso. Un pò di merito, me lo prendo anch'io, la "falsa" modestia, non mi piace. Ciao, Massimo

jeffbeal 15 anni fa
noto che nella maggior parte delle foto delle cascate usi una dominante blu che da un effetto micidiale questa mi piace molto mi piace i raggi del sole che illuminano l'inizio del salto bei posti sei fortunato un angolo di paradiso in terra!!!!!!!(o bravo tu che sai ricrearli)

E' vero, Cristina, questo posto è veramente una fabbrica di immagini per molti fotografi. Grazie infinite per il tuo bell'apprezzamento. Ciao, Massimo.

aries_cs 16 anni fa
Ma questo posto è davvero una "fabbrica" di meraviglie!!!E tu sai trasmetterle al meglio!!!Bravo davvero Maassimo....

E'veramente un posto da favola! Purtroppo, come tutti i luoghi particolarmente belli, è soggetto ad una pressione umana molto forte. Ci girano film, spot pubblicitari; gitanti della domenica che sporcano e rovinano, ecc. Persone che ho accompagnato sul posto, dopo che avevano visto le foto, spesso sono rimaste molto deluse dal posto. Ti ringrazio dei complimenti, addirittura, "ONI". Ciao, Massimo.

Tonino5 16 anni fa
Posto magnififco da favola, magnifico scatto,complimentoni Massimo ciao da Tonino

Grazie, Vito, per questa nuova visita! Sono felice di questa condivisa passione per le cascate. Sono veramente affascinanti!! Un saluto, Massimo.

Primo sole sulla cascata.........