Boschetto di betulle controluce

  198
  0
  0
  16 anni fa
0.00 Punteggio più alto 31 Luglio 2008
0.00
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Data 00/00/0000 00:00:00

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
Gian Franco di scatti nel mio spazio su Clikon ce ne sono forse troppi. Il mio giardino è talmente piccolo, che non può offrire troppi soggetti, anche se l'ho riempito al massimo. La luce, dipende dagli orari, ma io scatto molto anche in casa. Uso la cosidetta luce finestra e la sera uso degli illuminatori cinesi, che emettono luce a 5400 k, praticamente luce solare, per un maggior controllo rispetto alla luce dei flashes. Ti ricambio l'abbraccio ed il carissimo saluto, Massimo.

Davide grazie per questo tuo elaborato e gradito commento. Un saluto, Massimo.

Caro Davide è OTTIMA sù tutto. Ciao Massimo, io ti aspetto, sarebbe bello che uno di questi giorni quando riaprirò Clikon trovassi un nuovo scatto che come questo nel guardarlo dia un senso di tranquillità e serenità, scatti che catturano lo sguardo...che bello e che belli, comunque, passiamo ad altro, mi sembra che il tuo giardino è molto più fornito del mio, a luce come sei messo....da me fà schiffo.Sorridiamo Massimo, in fondo il bello della vita è anche, avere una macchina fotografica al momento giusto è nel posto giusto....un'abbraccio, un caro saluto all'amico Massimo. Gian Franco.

Davide-S 15 anni fa
Ottima esposizione e ottima composizione: la luce che filtra dal boschetto non fa altro che creare una "strada" (non banalmente retta) che porta l'osservatore oltre il boschetto stesso che, con le sue forme ed ombre, funge da "muro" naturale.
Ottimo scatto.
Davide

Boschetto di betulle controluce