Maligne,
sul mio capo
pendono
ancelle del Tempo,
le Ore.
Ridono
con ticchettio costante
ad ogni battito
del cuore.
Io
invano
spero.
Dal baule delle scemenze scritte tempo fa, ho ritrovato per caso queste righe, che -leggero patetismo a parte- mi sembrano azzeccate per descrivere questo scatto... quindi ve le propino in didascalia... ma potete benissimo ignorarle!
"Maligne, sul mio capo pendono ancelle del Tempo, le Ore. Ridono con ticchettio costante ad ogni battito del cuore. Io invano spero. Dal baule delle scemenze scritte tempo fa, ho ritrovato per caso queste righe, che -leggero patetismo a parte- mi sembrano azzeccate per descrivere questo scatto... quindi ve le propino in didascalia... ma potete benissimo ignorarle!"
Ma te l'immagini, tu, una pasta senza sugo?
Ahah... Grazie mille! Sono lusingata che tu trovi significativi quei pochi versi abbinati alla foto! :)
Ciao,
Mimi
"Maligne, sul mio capo pendono ancelle del Tempo, le Ore. Ridono con ticchettio costante ad ogni battito del cuore. Io invano spero. Dal baule delle scemenze scritte tempo fa, ho ritrovato per caso queste righe, che -leggero patetismo a parte- mi sembrano azzeccate per descrivere questo scatto... quindi ve le propino in didascalia... ma potete benissimo ignorarle!"
Molto bello questo tuo ritratto, come tanti altri della tua galleria.
Quello che posso dire è che conosci bene la luce e sai modellarla secondo i tuoi scopi.
Usi con sapienza la profondità di campo usando la messa a fuoco per far risaltare la figura umana e soprattutto alcune sue parti.
La conoscenza dei classici ti aiuta molto nella scelta della composizione e lo si vede come fai parlare le braccia e altre parti del corpo.
Brava, ciao Silvano
Grazie infinite Silvano, per le tue belle considerazioni, mi fa molto piacere che tu apprezzi questi scatti!
Ciao,
Mimi
Molto bello questo tuo ritratto, come tanti altri della tua galleria.
Quello che posso dire è che conosci bene la luce e sai modellarla secondo i tuoi scopi.
Usi con sapienza la profondità di campo usando la messa a fuoco per far risaltare la figura umana e soprattutto alcune sue parti.
La conoscenza dei classici ti aiuta molto nella scelta della composizione e lo si vede come fai parlare le braccia e altre parti del corpo.
Brava, ciao Silvano
bella Mimi..la sto guardando tagliando via l'occhio e lasciando solo una parte di labbra e secondo me diventa ancora più bella
ahah... insomma devo darci un taglio!
Grazie mille, Luca! Il tuo suggerimento in effetti ci sta ;) ...anche se mi spiace perderci l'occhio :(
Ciao,
Mimi
no no lascia come piace a te prima che arrivi qualche solone dell'immagine glamour ahahahhahah
;)
QUOTE (scaraluca @ 05 Novembre 2013 17:16)
bella Mimi..la sto guardando tagliando via l'occhio e lasciando solo una parte di labbra e secondo me diventa ancora più bella
ahah... insomma devo darci un taglio!
Grazie mille, Luca! Il tuo suggerimento in effetti ci sta ;) ...anche se mi spiace perderci l'occhio :(
Ciao,
Mimi
bella Mimi..la sto guardando tagliando via l'occhio e lasciando solo una parte di labbra e secondo me diventa ancora più bella
ahah... insomma devo darci un taglio!
Grazie mille, Luca! Il tuo suggerimento in effetti ci sta ;) ...anche se mi spiace perderci l'occhio :(
Ciao,
Mimi
no no lascia come piace a te prima che arrivi qualche solone dell'immagine glamour ahahahhahah
Complimenti.
Ciao Mimmo
Grazie mille, Mimmo, bellissimo complimento!
Un caro saluto,
Mimi
Complimenti.
Ciao Mimmo
Ma te l'immagini, tu, una pasta senza sugo?
Ahah... Grazie mille! Sono lusingata che tu trovi significativi quei pochi versi abbinati alla foto! :)
Ciao,
Mimi
Ma te l'immagini, tu, una pasta senza sugo?
Quello che posso dire è che conosci bene la luce e sai modellarla secondo i tuoi scopi.
Usi con sapienza la profondità di campo usando la messa a fuoco per far risaltare la figura umana e soprattutto alcune sue parti.
La conoscenza dei classici ti aiuta molto nella scelta della composizione e lo si vede come fai parlare le braccia e altre parti del corpo.
Brava, ciao Silvano
Grazie infinite Silvano, per le tue belle considerazioni, mi fa molto piacere che tu apprezzi questi scatti!
Ciao,
Mimi
Quello che posso dire è che conosci bene la luce e sai modellarla secondo i tuoi scopi.
Usi con sapienza la profondità di campo usando la messa a fuoco per far risaltare la figura umana e soprattutto alcune sue parti.
La conoscenza dei classici ti aiuta molto nella scelta della composizione e lo si vede come fai parlare le braccia e altre parti del corpo.
Brava, ciao Silvano
ahah... insomma devo darci un taglio!
Grazie mille, Luca! Il tuo suggerimento in effetti ci sta ;) ...anche se mi spiace perderci l'occhio :(
Ciao,
Mimi
no no lascia come piace a te prima che arrivi qualche solone dell'immagine glamour ahahahhahah
;)
ahah... insomma devo darci un taglio!
Grazie mille, Luca! Il tuo suggerimento in effetti ci sta ;) ...anche se mi spiace perderci l'occhio :(
Ciao,
Mimi
ahah... insomma devo darci un taglio!
Grazie mille, Luca! Il tuo suggerimento in effetti ci sta ;) ...anche se mi spiace perderci l'occhio :(
Ciao,
Mimi
no no lascia come piace a te prima che arrivi qualche solone dell'immagine glamour ahahahhahah