Suggestioni ..........all'alba........

  2242
  8
  9
  16 anni fa
4.04 Punteggio più alto 28 Ottobre 2012
1.79
Image Impact
 |  Segnala
.........cascata della Mola di Monte Gelato-Parco Regionale Valle del Treja- Mazzano Romano.

Dati EXIF
Data 00/00/0000 00:00:00
Image Info
Categoria Street
Album Parco Regionale Valle del Treja

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
TORNADO1 12 anni fa
Senza parole...

Caro Maxpapo, un commento da incorniciare; cosa volere di più di queste belle parole. GRAZIE; GRAZIE; GRAZIE!!! Saluti cari, Massimo.

maxpapo 13 anni fa
Come si fa ha non commentare questo scatto!!!! E un'immagine fantastica, onirica......Massimo sei uno tra i migliori. Spero di arrivare al tuo livello, perlopiù di avvicinarmi. Bravissimo, e poi hai una pazienza che ti premia, oltre la tua bravura. Ciao Maxpapo (C'è sempre da imparare qualcosa nei tuoi scatti...)

Anche questo è vero, caro Mario; diciamo: le due cose insieme. Però l'esserci sul posto è più importante, perché lo scatto buono può capitare anche per fortuna, ma solo se ci sei. Tanti ringraziamenti e salutoni, Massimo.

mario.malg 13 anni fa
Ciao Massimo, hai saputo ottenere una bellissima immagine, tra il fiabesco ed il misterioso, con questo bellissimo gioco di luci.
Dici bene quando "bisogna essere al posto giusto, al momento giusto" ma bisogna sapere come fare per poter ottenere simili immagini come questa.
Complimenti!
Saluti Mario

Rispondo, nikonshoot, alla tua curiosità. Io ho cominciato a fotografare all'età di 14 anni, quindi nel lontano 1964; con dei periodi di abbandono/ripresa. Questa foto è stata scattata su diapositiva Fuji Sensia e poi digitalizzata con scanner Nikon. In questo caso non c'è pp, o quasi. Se sei appassionato e t'impegni, non vedo perché non potresti ottenere risultati simili o, anche migliori. In bocca al lupo, Massimo.

nikonshoot 13 anni fa
Le tue foto sono davvero eccezionali, io mi sono da poco avvicinato a questo mondo affascinate che é la fotografia e non potrei mai fare una foto del genere.
Per curiosità da quanti anni fai foto e se sono foto ritoccate in pp e i dettagli tecnici della foto.
Grazie

Certo, Carmelo,che mi sento molto più nonno che "maestro"; ma accetto entrambi e ti ringrazio. Buon anno e cari saluti, Massimo.

Ulisse, grazie per esserti presentato con il tuo nome. Buon anno e, buona luce. Salutoni, Massimo.

carmeloa 14 anni fa
caro Massimo ti faccio gli auguri di buon anno al maestro Massimo ,e anche al nonno Massimo,con la categoria di foto che amo di piu', carmelo

Suggestioni ..........all'alba........