I AM | MATTEOFAL

I AM | MATTEOFAL
138
324     
6.3K     
7.3K     
Biografia
Eccomi qui ! mi chiamo Matteo e ora Vi racconto come mi sono avvicinato alla fotografia: Nella vita quotidiana non raccolgo grosse soddisfazioni anzi....... traffico, caos, lavoro, inquinamento, auto, frenesia, tempi contati, tasse bollette, multe, stato, governo, religioni, insomma cose quotidiane che mi portano sempre più spesso ( quando se ne presenta l'opportunità) a evadere isolarmi per ritrovare me stesso, quindi la cosa migliore e più vicina per me sono le Montagne ed è li che comincia la mia passione nell'osservare ogni cosa che il nostro creato ci ha regalato, apprezzarne i sapori i colori gli odori sentirsi liberi immersi nel cielo blu, raggiugere vette scoprire sempre nuovi paesaggi, tutto questo mi riempie di benessere come non mai e quando ritorno alla quotidianità affronto con maggiore energia i giorni a seguire. Di tutto questo però mi mancava qualche cosa , volevo trasmettere le mie emozioni anche ad altri che magari avevano meno opportunità di me di scoprire e godere di tali bellezze quindi la Fotografia mi è sembrato il modo migliore per farlo spero apprezzerete.
Informazioni
Attrezzatura
Social Media
Personal links
Location
Località non disponibile.
Ultime foto
Ultimi album
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
Non ha partecipato a nessun topic.
Ultimi 10 post che ha scritto
Non ha scritto nessun post.