Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
stefanocucco
IPB Immagine
un scatto uscito un pò così...senza troppe pretese... oggi pomeriggio in cima alla Pietra...smile.gif
buzz
Bravo l'amico!
ma anche la foto non è male.
Nulla altro da aggiungere
tosk
chissà che addominali!!!
bravi entrambi
Antonio Canetti
L'unico neo di questa splendida foto sono le scarpe nere che confondono con il cielo.

Complimenti
Gianluca.
La vedo un po forzata...troppo teso, tirato...sembra che si stia sforzando per tenere la posa.... messicano.gif messicano.gif ...scherzi a parte...bellissimo scatto.

Gianluca
Manuela Innocenti
Stupenda, così.
stefanocucco
grazie.gif a tutti! smile.gif

cmq l'amico Andrea, è anni che pratica il kung fu....si vede dry.gif

QUOTE(Gianluca. @ Aug 16 2008, 11:46 AM) *
La vedo un po forzata...troppo teso, tirato...sembra che si stia sforzando per tenere la posa....

Grazie Gianluca....io glielo detto: "dai Andrea! Sei troppo teso...non ci vuole tanto a tenere quella posizone!...si + rilassato!" biggrin.gif
Negativodigitale
Gran bello scatto, Stefano, bella luce e BN coi fiocchi.
Bravo!

Paolo
vittorinobonfa
a piedi nudi sarebbe stata perfetta! molto bella comunque!
kogaku
QUOTE(vittorinobonfa @ Aug 18 2008, 12:07 AM) *
a piedi nudi sarebbe stata perfetta! molto bella comunque!



..proprio vero!!

Magnifica! Grande Stefano!
frikkettone
Un B/N davvero ben fatto!
Non c'è altro da dire...

Se l'avessi fatta scattare a mia moglie... il tuo amico ora sarebbe giù nel burrone laugh.gif

Ciao
Cesare
stefanocucco
...che dire... grazie.gif mille a tutti!
non pensavo potesse piacere così tanto smile.gif
P.S.
pe le scarpe: senza sarebbe stata ancora + "zen" biggrin.gif
alessandro.sentieri
Bravo Ste, davvero un'ottimo scatto !!!

Ale
mariomc2
Più che senza scarpe foto del genere andrebbero scattate a soggetti seminudi, non mi fraintendete, ma i vestiti coprono la struttura corporea che invece con i muscoli in evidenza darebbe la marcia in più questa foto già di per sé molto valida!
Ennio78
azzzzooooo!!! STè, ultimamente non sbagli un colpo!!!! hai fatto dei progressi enormi!!! complimenti!!! invidio(in senso buono! wink.gif ) i tuoi scatti!!!

BRAVO!!!

Ennio
abyss
Bella, veramente complimenti !

stefanocucco
grazie.gif ancora a tutti!
il punto di forza di questa foto è ovviamente la posa del mio amico...che in pochi sono in grado di mantenere...perchè questo è uno scatto di 4 che ho potuto realizzare...il mio amico in questa posizione è in grado di rimanerci anche per qualche minuto... rolleyes.gif
gnam
Vado un pochino controcorrente, dato che la foto si commenta già da se, per me é perfetta così come é riuscita, i miei complimenti.
Mi interessa sapere come hai ottenuto quei bei neri!
Mi potresti "segnalare" qualche cosa?
P.S.: é vero, con tanto allenamento si ottengono quesi risultati da minuti!
Andrea
stefanocucco
Ciao Andrea, grazie per il commento smile.gif
per il b&n: ...ogni volta arrivo al risultato finale da strade diverse...magari se riprovassi a riottenere questo b&n non ci riuscirei dry.gif ...+ che altro perchè ne faccio pochissimi e quindi ogni volta tento nuove soluzioni..cmq utilizzando PSCS3, prima ho aggiustato i livelli per la parte in basso e poi una curva per il cielo sulla versione a colori, poi ho effettuato la conversione, e di nuovo aggiustata ai livelli e alle curve...
gnam
QUOTE(stefanocucco @ Aug 21 2008, 03:03 PM) *
Ciao Andrea, grazie per il commento smile.gif
per il b&n: ...ogni volta arrivo al risultato finale da strade diverse...magari se riprovassi a riottenere questo b&n non ci riuscirei dry.gif ...+ che altro perchè ne faccio pochissimi e quindi ogni volta tento nuove soluzioni..cmq utilizzando PSCS3, prima ho aggiustato i livelli per la parte in basso e poi una curva per il cielo sulla versione a colori, poi ho effettuato la conversione, e di nuovo aggiustata ai livelli e alle curve...


... mamma mia che confusione... un piccolo tutorial ? Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.