Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
ros62
Ho trascorso un'ora in compagnia della incerottata D3, 70-200 unica ottica usata visto il poco tempo, mia moglie Jo al Pannello e una cara ragazza conosciuta un paio di giorni prima sulla rete.
Le limpide acque e la vegetazione del Nisi hanno fatto da sfondo per questa sessione fotografica ( che bello camminare nelle pozze, stare al fresco senza sudare) rolleyes.gif .
I vostri graditi suggerimenti sono sempre graditi
IPB Immagine
IPB Immagine
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
IPB Immagine
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
IPB Immagine
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
IPB Immagine
IPB Immagine
IPB Immagine
Scusdate se ho postato parecchie foto, in ogni caso per chi volesse vedere una parte delle foto scattate potrà visionarle facendo visita alla mia pagina web.
Grazie e buone ferie
Giacomo 74
Anche se incerottata cerotto.gif la D3 va alla grande laugh.gif Pollice.gif
Gianluca.
Carissimo Saro, anche se incerottata la D3 fa bene il suo dovere...e che dovere texano.gif . Le foto sono tutte belle, mi piaccio i colori i tagli, merito della tua bravura e della modella, molto carina...ma l'hai trovata in una rete da pesca?....perchè ha la bellezza di una sirena laugh.gif laugh.gif .
Tra tutte preferisco la 1 e la 9. Pollice.gif

Gianluca
ros62
QUOTE(Gianluca. @ Aug 15 2008, 09:35 PM) *
Carissimo Saro, anche se incerottata la D3 fa bene il suo dovere...e che dovere texano.gif . Le foto sono tutte belle, mi piaccio i colori i tagli, merito della tua bravura e della modella, molto carina...ma l'hai trovata in una rete da pesca?....perchè ha la bellezza di una sirena laugh.gif laugh.gif .
Tra tutte preferisco la 1 e la 9. Pollice.gif

Gianluca

Grazie dei commenti ragazzi, la ragazza diceva di non essere fotogenica ma io la vedevo bella, alla fine credo di aver avuto ragione io rolleyes.gif
Gianluca.
QUOTE(ros62 @ Aug 15 2008, 09:43 PM) *
Grazie dei commenti ragazzi, la ragazza diceva di non essere fotogenica ma io la vedevo bella, alla fine credo di aver avuto ragione io rolleyes.gif


Grande Saro...occhio clinico... Pollice.gif
Giacomo 74
QUOTE(ros62 @ Aug 15 2008, 09:43 PM) *
Grazie dei commenti ragazzi, la ragazza diceva di non essere fotogenica ma io la vedevo bella, alla fine credo di aver avuto ragione io rolleyes.gif


Penso propio di sì, avevi ragione tu wink.gif
tosk
colori stupendi
un paio di appunti personalissimi:
-la modella ha sempre la stessa espressione
-in alcune (tipo prima e terza) la pannellata è invadente
de gustibus naturalmente, scatti molto professionali che starebbero bene in qualunque rivista
ciao
ros62
QUOTE(tosk @ Aug 15 2008, 10:54 PM) *
-la modella ha sempre la stessa espressione

Ci siamo conosciuti solo un'ora prima, abbiamo scambiato qualche parola strada facendo, non potevo chiedere di più, la prossima volta che ci incontreremo sarà sicuramente un'altra cosa anche se devo dire che nel complesso sono assai soddisfatto (visto il poco tempo a disposizione) e lei lo è almeno quanto me.
Grazie ancora ragazzi
buzz
Ciao Ros
Molto bella la lication, mi sa che un giorno di questi "te la rubo" (poi mi dici come si arriva!)
Pe rl'espressione di Laura, dato che la conosco, posso solo confermarequanto dice tosk. Ma con un po' di pratica, dato che le piace essere fotografata, la si può esortrare a cambiarla.
sambofoto
Hanno già detto tutto...complimenti!

p.s.: flash fill in o solo pannello?
marcella scopelliti
Quella in bw è splendida. Le altre sono belle, la luce è bella ma quella in bw è deici spanne sopra.
bravissimo
bluparker71
Tutte belle ma le ultime due a mio parere hanno una marcia in più.
belvesirako
wow chw belle caro Saruzzo... la prima e le ultime due sono le mie preferite.
La pannellata si vede ma a mio avviso non risulta invadente, anche se presente.
Hai convinto la ragazza ad immergere le scarpe in acqua!!! smile.gif bravo, le ha distrutte praticamente.
I colori sono belli e naturali.
La situazione particolare dei "buchi" di luce in mezzo alla vegetazione è stata interpretata bene dalla D3, lo scarto in termini di stop tra ombra e luce doveva essere notevole, con la mia D200 in situazioni simili ho sparato i bianchi di brutto, la tua bestia (incerottata? why?) sembra comportarsi meglio.
saluti e complimenti a te e alla grande pannellatrice smile.gif
G
ros62
grazie per tutti i commenti ragazzi.
Francesco quando vuoi ci andiamo nella valle del Nisi, Gaetano la conosce già, ci siamo stati due anni fà in una escursione di nikonisti, tu sei arrivato dopo pranzo quando siamo stati a Forza d'Agrò.
Gaetano tra le zone d'ombra e quelle luminose c'erano un paio di diaframmi di differenza, tutto sommato come dici tu la D3 si è comportata bene, è incerottata in quanto si è staccato il pulsante che sblocca gli obiettivi
Un caro saluto

x Sambofoto... solo luce pannello niente flash
Paolo Inselvini
Grande Saro la mia preferenza va per la terza e quella in bianco e nero ottime. Anche le altre comunque, ottima illuminazione.

P.s. Cosa è successo alla D3 non mi dire che ti è caduta cerotto.gif

Un salutone,
Paolo.
belvesirako
no saro, io non ci son venuto :( xrò mi rendo conto di essermi perso un bel posto!
saluti e complimenti ancora e auguri x la convalescenza della D3 smile.gif
G
ros62
QUOTE(belvesirako @ Aug 17 2008, 01:13 PM) *
no saro, io non ci son venuto :( xrò mi rendo conto di essermi perso un bel posto!
saluti e complimenti ancora e auguri x la convalescenza della D3 smile.gif
G

Gaetano non sei venuto nel laghetto a fiumedinisi... un paio di estati addietro eravamo un bel gruppo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.