Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
evni
Salve.. ho da pochi giorni una splendida D200... non ho chiaro una cosa riguardo i menu personalizzazioni... mi spiego:
ho letto tutto il forum D200 ed ho fatto alcune prove sul menù impostazioni A - B - C - D....
solo uno dei modi è settato con ISO auto(gruppo D), ora...
sul display leggo: Shoot D - Custom C

Ho pensato che Shoot si riferisse alle impostazioni di scatto.... ma non ho ISO auto che lampeggia sul display(ed in effetti allo scatto rimane sull'impostazione iso nominale)...
Ho automatismo sull'impostazione ISO settando Custom D (c - seleziona gruppo)...
Non ho chiaro a questo punto cosa riferisca "Shoot"...
Grazie...


nippokid (was here)
Ciao,
ci sono due diverse personalizzazioni in "banchi", entrambe contrassegnate A B C D, ma che si riferiscono ad impostazioni differenti.

Shoot (A B C D) fa riferimento alla personalizzazione del menù di ripresa, Custom (A B C D) alle impostazioni personalizzate.

E' su queste ultime che è presente l'opzione auto ISO. Se l'hai attivata sul Custom D, devi selezionare il Custom D, in abbinamento ad un qualsiasi banco Shoot...tu invece hai selezionato lo Shoot D ... rolleyes.gif ...dove non c'è tale impostazione...

La suddivisione e soprattutto la nominazione dei vari banchi è un pò cervellotica e può portare a confusione inizialmente, ma ti abituerai in fretta...

Prova a cercare sul forum...oltre alla discussione cercasi utenti D200 (dove avresti potuto postare la richiesta..) ci sono infinite pagine sulle personalizzazioni dei banchi D200. Cerca D200 and impostazioni o D200 and menu...etc.

Qui trovi pure un bellissimo messicano.gif quanto inutile schema dei menù in PDF.

bye.
evni
grazie nippokid!!! Pollice.gif
ora guardo per bene il tuo pdf...
Ciao.
alcarbo53
Più chiaro di così.
E' utile a tutti.........
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.